Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Sono tornato e sono ancora vivo. o-o
Il vento ci ha rotto le scatole solo attorno a Locarno, dove tirava bene. Sia di fronte che di lato, a seconda della direzione che avevamo. Ma le "locomotive" davanti erano buone. Ed anche io ho provato a fare la mia parte.
Stamattina, proprio caldo non faceva... Ma poi la temperatura è aumentata e dopo il giro di boa è stata clemente.
Alla fine, ho fatto meno chilometri di quanti pensassi: 162 in 5h11'.
http://connect.garmin.com/activity/120128638

Beh, una passeggiatina di salute :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Sembra una bella zona... la prox stagione ci porti tutti in perlustrazione... a un orario umano però :-x
La zona e' bella ma se non rimettono a posto i tratto Ponna-rifugio Boffalora(nell' ultimo tratto ,oggi ,quasi impercorribile) si potra' salire solo da Pigra e quindi....niente giro ad anello:cry:.

P.S. a tutti quelli interessati:il tratto pigra-alpe colonno(che oggi ho fatto in discesa) e' quasi interamente riasfaltato!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
potevi venire anche tu. Tranquillamente.

Io mi sono preso ieri la febbre per un Generoso con eos. Quest'anno ho pedalato poco, e poi se inizio a bisticciare con zazaz per 160 km, avreste dovuto portarci all'ospedale :mrgreen:
Se il meteo regge verrò molto volentieri al raduno del 23!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io mi sono preso ieri la febbre per un Generoso con eos. Quest'anno ho pedalato poco, e poi se inizio a bisticciare con zazaz per 160 km, avreste dovuto portarci all'ospedale :mrgreen:

AHAHAHAHAHAH :))): :mrgreen:
Il ritorno da Luino in poi, sarebbe stato un terreno perfetto per le nostre scaramucce! Un sacco di saliscendi, da fare a manetta, in apnea col cuore in gola! Il cardio assolutamente da non guardare... ;)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
La zona e' bella ma se non rimettono a posto i tratto Ponna-rifugio Boffalora(nell' ultimo tratto ,oggi ,quasi impercorribile) si potra' salire solo da Pigra e quindi....niente giro ad anello:cry:.

P.S. a tutti quelli interessati:il tratto pigra-alpe colonno(che oggi ho fatto in discesa) e' quasi interamente riasfaltato!

Per questa volta ti perdoneremo la mancanza dell'anello :mrgreen:
Per me l'importante è provare qualche itinerario nuovo lontano dal caos

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Alla fine, ho fatto meno chilometri di quanti pensassi: 162 in 5h11'.
[url]http://connect.garmin.com/activity/120128638[/URL]

sti cacci!!

riesci sempre a trovare una strada che non ho fatto o-o

beh certo che regge!! (il gufo in azione :-x)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ma va' là... Sono in forma per modo di dire... In realtà non abbiamo mai esagerato nell'andatura. Abbiamo tenuto un buon passo, questo sì, ma niente di eccezionale, dai.
Altrimenti Markus (ed altri che ho visto molto bene) mi avrebbe triturato le orecchie... :mrgreen:
Poi, non essendoci state salite, chiaro che mi trovo un po' più a mio agio. Ma niente di più.

Comunque, mi sono proprio divertito ed ho passato una bella giornata, come sempre quando esco con i vari amici del Forum. E questo è quello che conta. o-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Complimenti per il giro Slow. Io al rifugio Venini sono salito a giugno (da Argegno-Pigra), quando ero molto più in forma di adesso ed ho fatto una gran fatica.

Era ora che riasfaltassero il tratto da Pigra all'Alpe di Colonno: ci ho lasciato un raggio quest'estate. Stava diventando pericoloso anche farlo in salita.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi ultimo giro sopra i 1500m(rifugio venini)...a quella quota,in ombra, comincia a fare freschino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Il vento oggi ha proprio rotto le scatole per tutti i 130km....spreriamo che a Zazaz sia andata meglio(visto che ne doveva fare una cinquantina in piu').
All' andata ,fortunatamente ,sono stato tirato (fino a S.Fedele)da un gruppo che partecipava alla randonnee di Como:asd:.
Poi sono stati caxxi amari (soprattutto in quota dove non ci sono alberi):wacko::wacko::wacko:.
Adesso vado a mangiarmi le castagne raccolte ieri mattina con i miei figli:ola:.

cacchio che bei posti.due tomini di capra li hai portati a casa?:mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Complimenti per il giro Slow. Io al rifugio Venini sono salito a giugno (da Argegno-Pigra), quando ero molto più in forma di adesso ed ho fatto una gran fatica.

Era ora che riasfaltassero il tratto da Pigra all'Alpe di Colonno: ci ho lasciato un raggio quest'estate. Stava diventando pericoloso anche farlo in salita.
Complimenti a te!!!!!Salire da Pigra(essendo piu' breve) e' molto piu' dura che salire da Ponna o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.