Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
certo. anche perchè non è stato l'unico!:-x
venerdì pomeriggio chi vuole fare un giretto?
zazaz? theking? dario? altri? francis non ti ho scritto perchè sei arruolato d'ufficio.

io domani dopo una settimana di stop mi unisco a due mie colleghi partenza alle 15 da vergiate .se c'e' qualcuno che volesse partecipare, ben venga

venerdì non ci sono.. tutto il giorno in università.. :cry:
forse riesco a liberarmi per domani pomeriggio..
peccato che per me vergiate sia un po' lontano..
penso di uscire nel comasco o al massimo in brianza..
a presto.. o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
venerdì non ci sono.. tutto il giorno in università.. :cry:
forse riesco a liberarmi per domani pomeriggio..
peccato che per me vergiate sia un po' lontano..
penso di uscire nel comasco o al massimo in brianza..
a presto.. o-o

Per venerdì vuoi che ti firmi una giustifica?!? :mrgreen: Certo che il venerdì pomeriggio in uni è davvero penoso :wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
azz ma che colazioni ti danno a te!!:wacko::wacko: secondo me hai 2 cuochi che lavorano tutta la notte per preparare la tavola.. poi per il resto della giornata stai a "digiuno" :mrgreen:

Tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino.......

.... ma io ho la mia Fiesta, sempre con me! :mrgreen:

Se davvero riuscissimo ad uscire alle 12:30, cosa di cui dubito... non esiterei a farmi uno spaghettino aglio, olio e peperoncino a metà mattina... chissà che con i poteri dell'aglio, riesca a tenere eos e zazaz a distanza... (dietro, ovviamente)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino.......

.... ma io ho la mia Fiesta, sempre con me! :mrgreen:

Se davvero riuscissimo ad uscire alle 12:30, cosa di cui dubito... non esiterei a farmi uno spaghettino aglio, olio e peperoncino a metà mattina... chissà che con i poteri dell'aglio, riesca a tenere eos e zazaz a distanza... (dietro, ovviamente)

direi di sentire zazaz che però solitamente è libero presto. comunque oggi ho visto 28° quindi basta non fare molto tardi e non dovremmo prendere freddo

:mrgreen:Arigato gosaimasu

Ecchime! A rapporto, signor Tene' !!! :-x

Io, se mi dite che usciamo domani pomeriggio, posso essere a Uboldo/Gerenzano/Saronno dalle 13:30-13:45 in poi. Prima partiamo, prima torniamo. E prima torniamo meno ne busco... (non so se rendo l'idea...:mrgreen:)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ecchime! A rapporto, signor Tene' !!! :-x

Io, se mi dite che usciamo domani pomeriggio, posso essere a Uboldo/Gerenzano/Saronno dalle 13:30-13:45 in poi. Prima partiamo, prima torniamo. E prima torniamo meno ne busco... (non so se rendo l'idea...:mrgreen:)

Per me 13:30 a Saronno è l'ideale... sole & calduccio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.