6.30 va bene?Per venerdì cerchiamo di uscire il prima possibile; io il freddo in bdc lo soffro troppo![]()

6.30 va bene?Per venerdì cerchiamo di uscire il prima possibile; io il freddo in bdc lo soffro troppo![]()

io domani dopo una settimana di stop mi unisco a due mie colleghi partenza alle 15 da vergiate .se c'e' qualcuno che volesse partecipare, ben venga
certo. anche perchè non è stato l'unico!
venerdì pomeriggio chi vuole fare un giretto?
zazaz? theking? dario? altri? francis non ti ho scritto perchè sei arruolato d'ufficio.
io domani dopo una settimana di stop mi unisco a due mie colleghi partenza alle 15 da vergiate .se c'e' qualcuno che volesse partecipare, ben venga

6.30 va bene?![]()

Del mattino o della sera?!?
:angrymod::angrymod::angrymod:
Per questa battutaccia salterai il pranzo: 12:30 pronti a scattare!![]()

secondo me hai 2 cuochi che lavorano tutta la notte per preparare la tavola.. poi per il resto della giornata stai a "digiuno" venerdì non ci sono.. tutto il giorno in università..
forse riesco a liberarmi per domani pomeriggio..
peccato che per me vergiate sia un po' lontano..
penso di uscire nel comasco o al massimo in brianza..
a presto..![]()

azz ma che colazioni ti danno a te!!secondo me hai 2 cuochi che lavorano tutta la notte per preparare la tavola.. poi per il resto della giornata stai a "digiuno"
![]()
Per venerdì vuoi che ti firmi una giustifica?!?Certo che il venerdì pomeriggio in uni è davvero penoso
![]()
non sono proprio in uni.. sono di turno a tirocinio in ospedale..
e non posso assolutamente mancare..

direi di sentire zazaz che però solitamente è libero presto. comunque oggi ho visto 28° quindi basta non fare molto tardi e non dovremmo prendere freddo
Arigato gosaimasu
Tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino.......
.... ma io ho la mia Fiesta, sempre con me!
Se davvero riuscissimo ad uscire alle 12:30, cosa di cui dubito... non esiterei a farmi uno spaghettino aglio, olio e peperoncino a metà mattina... chissà che con i poteri dell'aglio, riesca a tenere eos e zazaz a distanza... (dietro, ovviamente)
direi di sentire zazaz che però solitamente è libero presto. comunque oggi ho visto 28° quindi basta non fare molto tardi e non dovremmo prendere freddo
Arigato gosaimasu

Ecchime! A rapporto, signor Tene' !!!
Io, se mi dite che usciamo domani pomeriggio, posso essere a Uboldo/Gerenzano/Saronno dalle 13:30-13:45 in poi. Prima partiamo, prima torniamo. E prima torniamo meno ne busco... (non so se rendo l'idea...)
Per me 13:30 a Saronno è l'ideale... sole & calduccio!
domani previsto freddo e vento![]()

guardate un pò su raisport2 chi c'è sotto al palco tra i vip e le teste coronate![]()

guardate un pò su raisport2 chi c'è sotto al palco tra i vip e le teste coronate![]()