Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh, ma oggi chi c'è?
Ma c'è qualcuno?
Se sì dove ci si trova?
Picard alle 13:30 - 13:45?

Se non vedo risposta non vengo, eh.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
se devo essere sincero io vi paccherei anche questo giro, dato che sono stanchino e sto tempo mi ispira divano e cioccolata calda :mrgreen:

Niente di male se "bigi"... :mrgreen:

Però, se viene qualcuno, anche uno solo, vengo volentieri da quelle parti, se non c'è nessuno, faccio un giro in zona da me. Tutto qui.

FRAAAAANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS !!!

Alza quella testa dai libri e vieni a darmi conferma!!! :mrgreen::-xo-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Niente di male se "bigi"... :mrgreen:

Però, se viene qualcuno, anche uno solo, vengo volentieri da quelle parti, se non c'è nessuno, faccio un giro in zona da me. Tutto qui.

FRAAAAANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS !!!

Alza quella testa dai libri e vieni a darmi conferma!!! :mrgreen::-xo-o

Zazaz, metti gli occhiali che ti ho scritto qui sopra... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 13:30, Rotonda del treno di saronno?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
vengo vengo. pensa, il ds dell' ag2r quando gli ho detto che corro nel kuota team e gli ho chiesto una borraccia(ho rotto la mia e la sera prima la stavo cercando su ebay)mi ha detto: oui, so benissimo chi sei. ho sentito che hai battuto francis sul generosò. Bravò! poi mi ha offerto da bere e alla fine mi ha dato una borraccia piena e bella fresca! chapeau:mrgreen:

Che sborone! Ti facevo più ambizioso, ti accontenti di piccole soddisfazioni :-x
Goditele, ho un inverno per preparare la mia vendetta; Edmond Dantes mi fa una pippa in materia! :mrgreen:

Oggi sono tornato a casa completamente riposato, come se non avessi neppure pedalato... non va bene, non riesco proprio ad impegnarmi, oltre al fatto che non ho benza nelle gambe.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
riprendendo il post di dario..
domani esce qualcuno? qualcuno va a vedere il giro di lombardia?
si potrebbe andare sul ghisallo o all'arrivo..

Io verrei volentierissimo, però due giorni di fila con questo freddo e la poca voglia di pedalare no!
A saperlo ieri davo buca ai due vecchioni, troppo arzilli in questo periodo!

Domani primo pome esce qualcuno?
partenza zona Legnano e direi intorno alle 13.30/14.00.....

Stessa risposta data a theking, sorry!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Domani primo pome esce qualcuno?
partenza zona Legnano e direi intorno alle 13.30/14.00.....

Azz', pomeriggio è off-limits per me, per questo mi salta anche di andare a vedere il Lombardia da qualche parte.

Io sono in giro al mattino, direzione Val d'Intelvi (Schignano o San Fedele, da decidere a seconda della gamba e della voglia), con passaggio da Como presumibilmente intorno alle 9.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
vengo vengo. pensa, il ds dell' ag2r quando gli ho detto che corro nel kuota team e gli ho chiesto una borraccia(ho rotto la mia e la sera prima la stavo cercando su ebay)mi ha detto: oui, so benissimo chi sei. ho sentito che hai battuto francis sul generosò. Bravò! poi mi ha offerto da bere e alla fine mi ha dato una borraccia piena e bella fresca! chapeau:mrgreen:

Chapeau per il fatto che ti abbia offerto da bere, per la borraccia o per quello che c'era dentro? :-)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
king, tenfo e idebia... se si riesce a organizzare un percorso mattino-pome o solo mattino o solo pome che prenda dentro oltre a qualche salita che volete fare, anche un bel passaggio del giro sarebbe perfetto .. chiedo troppo? :mrgreen::-x

Allegati

• GDL_2011_CRONOTABELLA[1].pdf
    29,4 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.