Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Slow, non sei solo. Anch'io ero convintissimo che il 23 fosse sabato... e senza essermi mai fatto spaccare in 4 dal sole del Tennessee!!!

Tra l'altro, per mia massima fortuna, domenica è il compleanno della mia nipotina, con annessa trasferta a Lodi in programma. Spero di riuscire comunque a venire al raduno, anche per fare solo un pezzo di strada.

Quando ho letto il post di eos mi è venuto un colpo :-)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io pensavo di uscire tra le 12 e le 16 per sfruttare le ore più calde..
tu a che ora vai al rancilio?

Penso di andare verso le 16, prima sono in uni... sinceramente non so neppure se si forma qualche gruppo, da qualche settimana non vado più... però qualche ciclista c'è sempre...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
che brutto cmq 450 mp e ho la casella piena e mi tocca cancellarli :cry
su gmail ne ho 2000 e sono al 3% dello spazio

edit: per altri 2 anni sono a posto: ho cancellato quelli inviati :D sono 1 genio del male
staff_muttley.gif

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ma che ve lo dico a fare? la stupidità umana a volte mi lascia davvero basito!

Cuneo: ingoia fazzolettini profumati per sfuggire all'etilometro, denunciato.
Ha ingoiato un'intera confezione di salviettine profumate nel tentativo di nascondere i bicchieri di troppo e sfuggire cosi' all'etilometro ma l'escamotage non gli e' servito e la guida in stato di ebbrezza gli e' costata la denuncia, il ritiro immediato della patente e il sequestro dell'auto sportiva che stava guidando quando e' stato fermato dai carabinieri. Protagonista un operaio 28 enne di Alba, nel cuneese, al quale gia' in passato era stata ritirata la patente per abuso di alcool.

che schifo! a me quasi da fastidio solo l'odore delle salviette, immagino inghiottirle.. che poi magari per disinfettare e odorare hanno anche dentro l'alcool hahah

ma ti mandano a studiare fino in america? :mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Saronnesi, voi come vi presentate domenica al raduno?
Io stavo pensando ai pantaloni invernali (forse troppo pesanti), non avendo i gambali, ma sono indeciso tra la maglia invernale con eventualmente appresso l'antivento o la giacca invernale (ma forse è troppo?!?). guantini estivi, quelli invernali sono davvero invernali e niente copriscarpe, visto che anch'essi sono veramente pesanti... magari metto un calzino + pesante.
Uffa, io con il freddo non sono capace di pedalare... non esco mai!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Saronnesi, voi come vi presentate domenica al raduno?
Io stavo pensando ai pantaloni invernali (forse troppo pesanti), non avendo i gambali, ma sono indeciso tra la maglia invernale con eventualmente appresso l'antivento o la giacca invernale (ma forse è troppo?!?). guantini estivi, quelli invernali sono davvero invernali e niente copriscarpe, visto che anch'essi sono veramente pesanti... magari metto un calzino + pesante.
Uffa, io con il freddo non sono capace di pedalare... non esco mai!

ma io pensavo senza guanti, pantaloncini, maglietta intima, maglietta maniche corte e se fa proprio freddo giacca invernale.. ah probabilmente passamontagna o solo bandana anche li dipende dal freddo
il problema che dovrò ricordarmi di testare le tacchette che ho appena messo.. quanto sono furbo a fine stagione le metto :mrgreen:

ma piuttosto eos te come vai fino al ritrovo? andiamo in bici a ritmo tranquillo?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Panta lungo sicuro, (io sono in dubbio con i 3/4 felpati, di certo NON corto), sopra può bastare maglia lunga felpata piiu un gilet antivento (da non togliere mai) + mantellina aggiuntiva per discesa. Possibile anche l'utilizzo di giubbino invernale, magari con sotto un intimo leggero e stop.
Guanti invernali se non li hai intermedi, li togli se hai caldo e rimani senza, ma per la discesa li hai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.