Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso(:mrgreen:)e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del generoso e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault:mrgreen:

Piantala di fare lo :sborone: sbürùn...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se vuoi una lotta pari, sul Generoso, ti devi caricare 20 Kg di zavorra sulle spalle. Allora saremmo ad armi pari e vediamo chi arriva prima...:-x:rosik::mrgreen::)))::==

Francis, invece, deve invecchiare di una ventina d'anni, fare un paio di figli, sopportare la moglie, lavorare e prendere cazziatoni, pagare le tasse e tirare fine mese col governo post-B******oni...
Allora, il Generoso, diventerà il "Bastardoso" e finalmente metterò dietro anche lui...:-x:rosik::mrgreen::)))::==

>@<>@<>@<
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
IL MONDO È MMMIIIOOOOOOO !!!!

>@<>@<>@<

...

...

...

OK, OK... Me lo dico da solo...:

!mabbasta!;:!mabbasta!;:!mabbasta!;:

:cac::cac::cac:
:o -:o -:o

P.S.: Dico così perché, ormai, a me manco mi consideri più... :cry:Ormai ami solo francis...:love[1]::-x:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso(:mrgreen:)e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del lombardia e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault:mrgreen:

Benissimo, così la prossima volta regalerà a me una bici intera :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Piantala di fare lo :sborone: sbürùn...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se vuoi una lotta pari, sul Generoso, ti devi caricare 20 Kg di zavorra sulle spalle. Allora saremmo ad armi pari e vediamo chi arriva prima...:-x:rosik::mrgreen::)))::==

Francis, invece, deve invecchiare di una ventina d'anni, fare un paio di figli, sopportare la moglie, lavorare e prendere cazziatoni, pagare le tasse e tirare fine mese col governo post-B******oni...
Allora, il Generoso, diventerà il "Bastardoso" e finalmente metterò dietro anche lui...:-x:rosik::mrgreen::)))::==

>@<>@<>@<
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
IL MONDO È MMMIIIOOOOOOO !!!!

>@<>@<>@<

...

...

...

OK, OK... Me lo dico da solo...:

!mabbasta!;:!mabbasta!;:!mabbasta!;:

:cac::cac::cac:
:o -:o -:o

P.S.: Dico così perché, ormai, a me manco mi consideri più... :cry:Ormai ami solo francis...:love[1]::-x:mrgreen:

Non essere invidioso zazaz... farei volentieri a meno dell'amore di eRos :mrgreen:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
king, tenfo e idebia... se si riesce a organizzare un percorso mattino-pome o solo mattino o solo pome che prenda dentro oltre a qualche salita che volete fare, anche un bel passaggio del giro sarebbe perfetto .. chiedo troppo? :mrgreen::-x

Io purtroppo ho il problema del rientro per le 13 (per questo mi tocca muovermi da casa alle 8:30...), quindi il Lombardia resta un po' fuori zona: mi dispiace. Dal Blackberry non riesco a visualizzare la cronotabella in maniera decente, ma, se non ricordo male. Dovrebbero partire da Milano alle 11, quindi faccio un po' di fatica ad immaginare un giro che possa comprendere anche un passaggio del Lombardia che sia minimamente interessante. Per questo sarebbe sicuramente meglio un giro al pomeriggio (potessi scegliere, andrei sul Ghisallo).

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?;nonzo% gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita:wacko:)e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità:)))::))):

Pensa che se tu non lo intralciavi, probabilmente sfondava il muro dei 60! :-x

Normalità? Non c'è 2 senza 3... sei capace di farlo ancora?!? :mrgreen::cassius::mrgreen:

Scherzo, dai... è un peccato che con la forma che hai in questo periodo, tu non vada a fare neppure una garetta...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?;nonzo% gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita:wacko:)e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità:)))::))):

Sè... Vabbèh... dopo una discesa a 70 all'ora in scia ad un camion che dietro faceva il tunnel del vuoto...
Ma ormai mi posso consolare solo con queste epiche imprese...:-x:-x:-x
Non mi resta altro...
Nati non fummo per essere ciclisti! :mrgreen::mrgreen: (plurale majestatis) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ma dove vuoi che vada. io esco con voi perchè mi diverto, possiamo scherzare, chiaccherare e stop. non oso immaginare cosa mi aspetterà quando mi darete la paga. però battere uno che prende in giro dà più soddisfazione. o-o

Meglio scherzarci su... con tutti i problemi quotidiani ci manca solo che me la prenda per una nonna con pochi capelli brizzolati che mi da la m***a! :mrgreen:

Però è vero... a furia di prenderti in giro, stai diventando troppo cattivello :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Meglio scherzarci su... con tutti i problemi quotidiani ci manca solo che me la prenda per una nonna con pochi capelli brizzolati che mi da la m***a! :mrgreen:

Però è vero... a furia di prenderti in giro, stai diventando troppo cattivello :-x

Cattivello è un complimento...
è che è proprio... @#]!£$%&§ !!!:mrgreen::-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo

La zzavorra è sempre ben accetto... che poi sia vera zavorra, è tutto da vedere :mrgreen:

Io però credo che per quest'anno ho quasi finito con la bici... fa troppo freddo e mi dedicherò ad altri sport... comunque su questo tread ci sono parecchi pazzi scriteriati che continuano senza mai fermarsi... anche campo dei fiori la vigilia di natale :mrgreen:

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Sul ghisallo passano intorno alle 15.. Per me possiamo organizzare wis

un giro anche senza incrociare il lombardia.. Previsioni meteo? qualcuno le ha viste? io sto scrivendo dal cell e non riesco a vessels

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo

Per domenica mattina qualcuno ha organizzato qualcosa??
Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il raduno:mrgreen:) ma poi ci si puo' organizzare(comincia ad arrivare il fesco e non esco piu' prestissimo).
p.s. ovviamente intendo domenica mattina o-o.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

quando vuoi... e cercando di trovare un buco per poter uscire.comunque siamo della zona io, zazaz ,alexuno ed altri.tu fischia che qualcuno c'e' sempre o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il raduno:mrgreen:) ma poi ci si puo' organizzare(comincia ad arrivare il fesco e non esco piu' prestissimo).
p.s. ovviamente intendo domenica mattina o-o.

il raduno è DOMENICA 23.
HAI RAGIONE!!!!
E' che sono rimbambito.Quando ero giovane ho preso un insolazione a Chattanooga,in Tennesse,pensa che il sole ti spaccava in quattro :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.