è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso()e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del generoso e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault
![]()
sbürùn...
:rosik:

:rosik:

-
-
Ormai ami solo francis...:love[1]:
è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso()e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del lombardia e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault
![]()

Piantala di fare losbürùn...
Se vuoi una lotta pari, sul Generoso, ti devi caricare 20 Kg di zavorra sulle spalle. Allora saremmo ad armi pari e vediamo chi arriva prima...:rosik:
Francis, invece, deve invecchiare di una ventina d'anni, fare un paio di figli, sopportare la moglie, lavorare e prendere cazziatoni, pagare le tasse e tirare fine mese col governo post-B******oni...
Allora, il Generoso, diventerà il "Bastardoso" e finalmente metterò dietro anche lui...:rosik:
>@<>@<>@<
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
IL MONDO È MMMIIIOOOOOOO !!!!
>@<>@<>@<
...
...
...
OK, OK... Me lo dico da solo...:
-
-
P.S.: Dico così perché, ormai, a me manco mi consideri più...Ormai ami solo francis...:love[1]:
![]()
king, tenfo e idebia... se si riesce a organizzare un percorso mattino-pome o solo mattino o solo pome che prenda dentro oltre a qualche salita che volete fare, anche un bel passaggio del giro sarebbe perfetto .. chiedo troppo?![]()
a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita
)e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità
![]()

a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita
)e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità
![]()

ma dove vuoi che vada. io esco con voi perchè mi diverto, possiamo scherzare, chiaccherare e stop. non oso immaginare cosa mi aspetterà quando mi darete la paga. però battere uno che prende in giro dà più soddisfazione.![]()

Meglio scherzarci su... con tutti i problemi quotidiani ci manca solo che me la prenda per una nonna con pochi capelli brizzolati che mi da la m***a!
Però è vero... a furia di prenderti in giro, stai diventando troppo cattivello![]()

Cattivello è un complimento...
è che è proprio... @#]!£$%&§ !!!![]()
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo
Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il radunoPer domenica mattina qualcuno ha organizzato qualcosa??
.Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo

Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il raduno) ma poi ci si puo' organizzare(comincia ad arrivare il fesco e non esco piu' prestissimo).
p.s. ovviamente intendo domenica mattina.
HAI RAGIONE!!!!il raduno è DOMENICA 23.

.