Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ma io pensavo senza guanti, pantaloncini, maglietta intima, maglietta maniche corte e se fa proprio freddo giacca invernale.. ah probabilmente passamontagna o solo bandana anche li dipende dal freddo
il problema che dovrò ricordarmi di testare le tacchette che ho appena messo.. quanto sono furbo a fine stagione le metto :mrgreen:

ma piuttosto eos te come vai fino al ritrovo? andiamo in bici a ritmo tranquillo?

Pantaloncino corto.... audace il ragazzo!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Panta lungo sicuro, (io sono in dubbio con i 3/4 felpati, di certo NON corto), sopra può bastare maglia lunga felpata piiu un gilet antivento (da non togliere mai) + mantellina aggiuntiva per discesa. Possibile anche l'utilizzo di giubbino invernale, magari con sotto un intimo leggero e stop.
Guanti invernali se non li hai intermedi, li togli se hai caldo e rimani senza, ma per la discesa li hai.

Eheh.... tu rientri nella categoria dei ciclisti tutto l'anno... ottimi consigli!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
deve mostrare il polpaccio villoso:mrgreen:
vestiti come credi, ma è sempre meglio poter togliere piuttosto che non avere da mettere! se vieni in macchina fai una borsa e decidi al ritrovo. io dal generoso sono conciato. verrò con la sciarpa e la borsa dell'acqua calda!

ma io non sono VECCHIO come te, NONNA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pardon, sono ancora arrabbiato per gli ultimi generoso :scassat:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
visto che smonto dalla notte, un'ora e venti di sonno penso che mi spettino....
quindi vedi: malato e assonnato, ma sempre presente.

un eroe di guerra :-x
ho idea che sarà lo show degli zombie... nessuno che dorme sabato sera...
mi sa che slow e zazaz prendono la palla al balzo e ci castigano tutti :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
visto che smonto dalla notte, un'ora e venti di sonno penso che mi spettino....
quindi vedi: malato e assonnato, ma sempre presente.

Maro' che Uùomo!:mrgreen::mrgreen:
Se vuoi, ti porto il termos col thè caldo.
Ai biscottini da inzuppare, ci pensa Francis.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma io non sono VECCHIO come te, NONNA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pardon, sono ancora arrabbiato per gli ultimi generoso :scassat:

1° Vietato prendersi gioco della categoria degli "anta"... :angrymod:
2° Tu arrabbiato per un Generosino in cui hai preso un pochina di paga?
Io, che la prendo tutte le volte, allora, cosa dovrei fare? Mettermi il casco, vestirmi di nero ed andare a lanciare sanpietrini e bombe carta?:bua::mrgreen:
Sù, sù... Pensa alla riscossa, piuttosto. o-o

un eroe di guerra :-x
ho idea che sarà lo show degli zombie... nessuno che dorme sabato sera...
mi sa che slow e zazaz prendono la palla al balzo e ci castigano tutti :-x

Zazaz non castiga nessuno. Zazaz l'è un bràav fiëu. :-x:mrgreen:o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ma io pensavo senza guanti, pantaloncini, maglietta intima, maglietta maniche corte e se fa proprio freddo giacca invernale.. ah probabilmente passamontagna o solo bandana anche li dipende dal freddo
il problema che dovrò ricordarmi di testare le tacchette che ho appena messo.. quanto sono furbo a fine stagione le metto :mrgreen:

ma piuttosto eos te come vai fino al ritrovo? andiamo in bici a ritmo tranquillo?

rettifico:
francis per fortuna non le hai prese anche te:fanno proprio cagare!!! non mi spiego proprio come non ci fosse una recensione negativa su ste merde.. provvedo subito.. :bua:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Maro' che Uùomo!:mrgreen::mrgreen:
Se vuoi, ti porto il termos col thè caldo.
Ai biscottini da inzuppare, ci pensa Francis.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1° Vietato prendersi gioco della categoria degli "anta"... :angrymod:
2° Tu arrabbiato per un Generosino in cui hai preso un pochina di paga?
Io, che la prendo tutte le volte, allora, cosa dovrei fare? Mettermi il casco, vestirmi di nero ed andare a lanciare sanpietrini e bombe carta?:bua::mrgreen:
Sù, sù... Pensa alla riscossa, piuttosto. o-o

Zazaz non castiga nessuno. Zazaz l'è un bràav fiëu. :-x:mrgreen:o-o

Zazaz ERA un bràav fieu! Oramai sei assatanato senza speranza :mrgreen:

Certo che sono arrabbiato per il generosino (con me stesso, obviously)... altrimenti come potrei preparare la riscossa?!? :-x:sborone:

Sisi... i biscottini li porto io!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Sicuro di averli montati bene... già le tacchette originali fanno cagare... sono riusciti a fare peggio?!? :wacko:

no guarda con le originali non ho mai avuto problemi (a parte le prima volta che come tutti sono caduto :mrgreen:) .. ma queste non so come facciano a stare ancora sul mercato!!

cioè hai il terrore ad ogni pedalata di perdere il piede perchè si sganciano e ho fatto zero salita, ero fresco e attento e non ho forzato eppure avevo paura di farmi male!!

ps. non è che ci vuole la laurea per montarle :D ho pure stretto al max l'aggangio del pedale ma queste ci ballano dentro..

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
no guarda con le originali non ho mai avuto problemi (a parte le prima volta che come tutti sono caduto :mrgreen:) .. ma queste non so come facciano a stare ancora sul mercato!!

cioè hai il terrore ad ogni pedalata perdi il piede perchè si sganciano e ho fatto zero salita, ero fresco e attento e non ho forzato eppure avevo paura di farmi male!!

ho letto la recensione... io li rispedirei a gambacicli!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ragazzi, se c'è qualcuno che pensa di andare al ritrovo in bici ci si può trovare lungo la strada. Io, per questioni di vicinanza, non mi posso esimere. Ovviamente, marcia di avvicinamento a ritmo tranquillo.

Per domenica, sperando non faccia già proprio freddissimo, già pronta maglia a manica lunga con gilet antivento (da slacciare in salita). Pantalone 3/4 e copriscarpe in lycra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.