Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ragazzi, se c'è qualcuno che pensa di andare al ritrovo in bici ci si può trovare lungo la strada. Io, per questioni di vicinanza, non mi posso esimere. Ovviamente, marcia di avvicinamento a ritmo tranquillo.

Per domenica, sperando non faccia già proprio freddissimo, già pronta maglia a manica lunga con gilet antivento (da slacciare in salita). Pantalone 3/4 e copriscarpe in lycra.

se trovo uno slowbike mattutino penso di venire su in bici io o-o dove ti becchiamo/becco?

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
se trovo uno slowbike mattutino penso di venire su in bici io o-o dove ti becchiamo/becco?

Ottimo!

Il mio percorso è Cadorago - Guanzate - Appiano - Olgiate - Solbiate.

Per chi arriva da Lomazzo un punto di incontro potrebbe essere la rotonda di Guanzate. Per chi arriva da Veniano o Fenegrò, invece, ci si può trovare alla prima rotonda di Appiano (quella più grande). Ma, visto che l'orario di ritrovo è abbastanza umano, sono flessibile e ci si può ritrovare dove voi, che avete più strada di me da fare, ritenete sia più comodo.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ottimo!

Il mio percorso è Cadorago - Guanzate - Appiano - Olgiate - Solbiate.

Per chi arriva da Lomazzo un punto di incontro potrebbe essere la rotonda di Guanzate. Per chi arriva da Veniano o Fenegrò, invece, ci si può trovare alla prima rotonda di Appiano (quella più grande). Ma, visto che l'orario di ritrovo è abbastanza umano, sono flessibile e ci si può ritrovare dove voi, che avete più strada di me da fare, ritenete sia più comodo.

per me guanzate potrebbe andare bene (dopo sentiamo il navigatore umano cosa dice, sempre se non va in auto)..cmq la rotonda intendi quella che la strada diventa da aprile a via roma? ce ne sono due..la prima insomma..

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
per me guanzate potrebbe andare bene (dopo sentiamo il navigatore umano cosa dice, sempre se non va in auto)..cmq la rotonda intendi quella che la strada diventa da aprile a via roma? ce ne sono due..la prima insomma..

Esatto, la prima. Quella dove si trova anche la strada per il Santuario (contandole da Lomazzo è la terza, dopo quella dell'autostrada e quella fuori dal paese nei pressi del distributore ERG)..

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
pensavo a due caldarroste. visto come siete saliti l'ultima volta sul generoso, pensavo vi foste fermati a raccogliere le castagne:mrgreen:

Io, in salita non mi fermo mai. Soprattutto a raccoglier le castagne. Fossero state "patate", un pensierino ce lo facevo... :mrgreen:
E poi, visto che tu arrivi mooooooolto prima di me, le caldarroste, falle tu. Così ti scaldi col fuoco e non ti ammali, no? :-x

però non avere il mio bel foglio di giornale, come hai visto, mi è costato molto caro. ho preso freddo in discesa, anche se ero coperto, e mi sono ammalato al primo colpo. e poi mi sono annoiato terribilmente nella LUNGA...LUNGHISSIMA ATTESA:rosik:

:sborone::sborone::sborone:

La prossima volta, facciamo somma dei tempi tra salita e discesa... Solo la salita non vale...:-x

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Solbiate non la conosco. Quindi il ritrovo è vicino all'esselunga di solbiate?

Questa mattina ho trovato un capello bianco... sono prontissimo per fare la nonnina!
:mrgreen::mrgreen:

si neanch'io lo conosco.. ma è lo stesso ritrovo dell'anno scorso quindi.. sennò puoi scegliere il cimitero se sei proprio in tuta nonnesca :mrgreen::mrgreen:

ps. quasi quasi anch'io metto i pantoloni lunghi.. giusto per sfoggiarli, sennò non li uso mai :-x:-x

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mannaggià, lo scorso anno ho bigiato :mrgreen:

Beh, probabilmente sarò tutto vestito di nero.... perfetto x il cimitero!

La rotonda di Solbiate è quella dell'Esselunga: impossibile sbagliare (anche perchè supermercato ed annesso parcheggio rappresentano quasi tutto il territorio comunale di Solbiate :-) ).

Non parliamo di capelli bianchi, altrimenti inizio a deprimermi.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
La rotonda di Solbiate è quella dell'Esselunga: impossibile sbagliare (anche perchè supermercato ed annesso parcheggio rappresentano quasi tutto il territorio comunale di Solbiate :-) ).

Non parliamo di capelli bianchi, altrimenti inizio a deprimermi.

Va beh, userò il capello bianco come scusa quando mi seminate!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzuoli... come li tenete i piedini domani? copriscarpe ( i miei sono quelli invernali xò, no mezza stagione), doppia calza o come in estate?!?

Eh lo so, mi sto rincoglionendo con questo vestiario, però odio troppo uscire con il freddo!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io ti ripeto: copriti, male che vada levi i copriscarpe o i guanti o il cappello se proprio hai caldo. ma se parti senza e hai freddo è peggio. poi ognuno ha la sua resistenza/sensibilità. se però odi il freddo forse hai già la risposta.
non conosco la strada, ma la zona mi sembra "freddina".

Eh ma io volevo limitare il peso per tenerti la ruota almeno per metà salità :mrgreen:

sai quanto pesano tutti sti vestiti!?! :mrgreen:

va beh, tanto in 2 settimane senza bici, a mangiare e bere fuori tutte le sere... ho messo su abbastanza kiletti... notasi l'uso del plurale :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.