Oh, ma oggi chi c'è?
Ma c'è qualcuno?
Se sì dove ci si trova?
Picard alle 13:30 - 13:45?
Se non vedo risposta non vengo, eh.
Oh, ma oggi chi c'è?
Ma c'è qualcuno?
Se sì dove ci si trova?
Picard alle 13:30 - 13:45?
Se non vedo risposta non vengo, eh.
se devo essere sincero io vi paccherei anche questo giro, dato che sono stanchino e sto tempo mi ispira divano e cioccolata calda![]()

Niente di male se "bigi"...
Però, se viene qualcuno, anche uno solo, vengo volentieri da quelle parti, se non c'è nessuno, faccio un giro in zona da me. Tutto qui.
FRAAAAANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS !!!
Alza quella testa dai libri e vieni a darmi conferma!!!![]()
Io ci sono, anche se ho freddo solo a guardare dalla finestra!
Zazaz, metti gli occhiali che ti ho scritto qui sopra...13:30, Rotonda del treno di saronno?

Azz, abbiamo scritto quasi assieme...
Se ci sei anche solamente tu, vengo.
Fossi stato da solo, mi sembrava stuido venire fino a Saronno e dintorni...![]()

Se hai voglia vieni, altrimenti non farti problemi
Ma eos che mi aveva convocato senza appello è scappato?![]()

Vengo, vengo. Un giro in compagnia mi aggrada.
Eos sarà a Novi a mangiare cioccolato SFITZERO....![]()
ma qualcuno che va a vedere il lombardia c'è? dove è meglio appostarsi?![]()
vengo vengo. pensa, il ds dell' ag2r quando gli ho detto che corro nel kuota team e gli ho chiesto una borraccia(ho rotto la mia e la sera prima la stavo cercando su ebay)mi ha detto: oui, so benissimo chi sei. ho sentito che hai battuto francis sul generosò. Bravò! poi mi ha offerto da bere e alla fine mi ha dato una borraccia piena e bella fresca! chapeau![]()

riprendendo il post di dario..
domani esce qualcuno? qualcuno va a vedere il giro di lombardia?
si potrebbe andare sul ghisallo o all'arrivo..
Domani primo pome esce qualcuno?
partenza zona Legnano e direi intorno alle 13.30/14.00.....
Domani primo pome esce qualcuno?
partenza zona Legnano e direi intorno alle 13.30/14.00.....
vengo vengo. pensa, il ds dell' ag2r quando gli ho detto che corro nel kuota team e gli ho chiesto una borraccia(ho rotto la mia e la sera prima la stavo cercando su ebay)mi ha detto: oui, so benissimo chi sei. ho sentito che hai battuto francis sul generosò. Bravò! poi mi ha offerto da bere e alla fine mi ha dato una borraccia piena e bella fresca! chapeau![]()