Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ho dato oggi, una GF così (anzi, MF và...visti i 92km effettivi..) non credo esista in Italia...;nonzo%

Con ben 550m di dsl però eh...mica cazzi!!

Cmq, ho sfiorato la metà della classifica, da non crederci!! 2h39', 36,14 km/h di media!!!:cassius:


Vabbè ma nemmeno 100km con 550+ e neanche 3h di sella domani potresti pure farti sta gitarella al mare, tanto lo sai che andiamo piano.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vabbè ma nemmeno 100km con 550+ e neanche 3h di sella domani potresti pure farti sta gitarella al mare, tanto lo sai che andiamo piano.

Ma infatti non sono stanco, ci sto dentrissimo!!!
Il fatto è che tra poco esco e non credo di tornare prestissimo...domani svegliarsi sarebbe la cosa più difficile!!!

Di sicuro, in mattinata altre 3h me le faccio...e vi penserò ragassuoli!!:eek:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Capitano?????
Ma per i completini??
Se mi date a me l'impegno almeno buttiamo giù una bozza, visto i tempi di consegna...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ne parlavamo sabato in viaggio con Enzone...

A "preliminare notizia", ho preparato un bell'elenco, ne parliamo a tavola sabato...

no, dico, tu vorresti farmi mettere un body!? :shock:

guarda che è più facile che riesci ad uscire con [mettici pure il nome della gnokka che più ti aggrada] che farmi infilare in un body! :angrymod:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
no, dico, tu vorresti farmi mettere un body!? :shock:

guarda che è più facile che riesci ad uscire con [mettici pure il nome della gnokka che più ti aggrada] che farmi infilare in un body! :angrymod:
probabilmente il body sarà così.. recenti studi parlano di un guadagno di aerodinamicità del 33%


Uploaded with ImageShack.us

il problema sarà dove far stampare i nomi..
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
probabilmente il body sarà così.. recenti studi parlano di un guadagno di aerodinamicità del 33%


Uploaded with ImageShack.us

il problema sarà dove far stampare i nomi..

Io lo voglio neroazzurro, ovviamente!! E mi rado solo le chiappe!!:mrgreen::mrgreen::rosik:

e se l'ammiraglia la guida l'uccello padulo in guadagno in potenza è di 100 w/h o-o

però se questo è il body, qual'è il caschetto? ;nonzo%

...un bel perizomino!! O è troppo ingombrante???
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
probabilmente il body sarà così.. recenti studi parlano di un guadagno di aerodinamicità del 33%


Uploaded with ImageShack.us

il problema sarà dove far stampare i nomi..

un altro problema potrebbe essere anche il soprasella:con quell'affare tra le chiappe ogni pedalata rischia di essere "intensa"...poi sudando:cry:
Ah...ovviamente tutti con i baffi!:mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
no, dico, tu vorresti farmi mettere un body!? :shock:

guarda che è più facile che riesci ad uscire con [mettici pure il nome della gnokka che più ti aggrada] che farmi infilare in un body! :angrymod:

Body???? What's body????

Lo scorso anno abbiamo fatto questo.... Chi ha preferito il body ha preso il body, ma la maggiorparte di noi ha scelto maglia più salopette...


Uploaded with ImageShack.us
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
....e l'azzurro come colore secondario...:mrgreen::mrgreen:

E perchè non tenere i colori vecchi... come la maglia del Lugano ? :-x:mrgreen:
diego-lugano.jpg


Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.