filiberto
Cronoman
dal 25 agosto ad oggi circa 2000...
comunque la "gamba" non c'e l'ho ancora...e solo che peso 67 kg,e sono alto 1,85...
Complimenti altezza - peso, perfetti per essere un buon ciclista.
dal 25 agosto ad oggi circa 2000...
comunque la "gamba" non c'e l'ho ancora...e solo che peso 67 kg,e sono alto 1,85...
Complimenti altezza - peso, perfetti per essere un buon ciclista.
anzi da quando vado in bici mi sono stabilizzato,prima tendevo a dimagrire...
ero così anche prima di praticare il ciclismo...anzi da quando vado in bici mi sono stabilizzato,prima tendevo a dimagrire...
![]()
Beato te, io dopo un incidente, sono stato fermo per 10 anni, risultato 1.84 x 97 kg. Dal 2009 dopo l'ok medico sono tornato in sella. Quest'anno ho partecipato a 22 GF. Sono rinato.....grazie bdc!

Fatte tutte le GF del circuito romagnolo (Giro di Romagna, Ercole Baldini, ecc.) e tutte le medio fondo UISP (Forlì-Ravenna-Rimini -Bologna). Quest'anno dovevo venire a correre a Teramo, con degli amici di Pescara, ma dopo ho optato per una gara in loco, visto che la mia squadra partecipava in blocco, questione di punti per la classifica finale. Comunque in Abruzzo sono venuto due volte quest'anno, la prima per salire ai Prati di Tivo e, vedere se l'età si faceva sentire (ebbene sì) e la seconda sono salito fino al lago di Campotosto passando per l'interno. Speriamo di vederci nel 2012 in una GF in Romagna o in Abruzzo! Mi raccomando quest'inverno spinning e palestra per mantenere la forma e iniziare un nuovo anno " tirato a balestra "![]()
come puoi vedere dalla informazioni sono iscritto da pochissimo
:)