La mia prima bdc bianchi cento strade

  • Creatore Discussione riko77
  • Data di inizio
  • Watchers 0

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
ero così anche prima di praticare il ciclismo...;nonzo%anzi da quando vado in bici mi sono stabilizzato,prima tendevo a dimagrire...:wacko:

Beato te, io dopo un incidente, sono stato fermo per 10 anni, risultato 1.84 x 97 kg. Dal 2009 dopo l'ok medico sono tornato in sella. Quest'anno ho partecipato a 22 GF. Sono rinato.....grazie bdc!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beato te, io dopo un incidente, sono stato fermo per 10 anni, risultato 1.84 x 97 kg. Dal 2009 dopo l'ok medico sono tornato in sella. Quest'anno ho partecipato a 22 GF. Sono rinato.....grazie bdc!

ella miseria...ti sei girato tutta italia...:wacko:
io per ora niente gran fondo,ne ho fatta una l'anno scorso dopo 4 mesi che andavo in bici,con circa 2000 km nelle gambe e l'ho finita...
forse l'anno prossimo qualcosa di farà...o-o
quest'anno mi sono divertito a fare un po' di salite in abruzzo(un mese fa campo imperatore da pescara-207 km)...o-o
vieni a fare qualche GF in abruzzo l'anno prossimo così ci conosciamo...o-o
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Fatte tutte le GF del circuito romagnolo (Giro di Romagna, Ercole Baldini, ecc.) e tutte le medio fondo UISP (Forlì-Ravenna-Rimini -Bologna). Quest'anno dovevo venire a correre a Teramo, con degli amici di Pescara, ma dopo ho optato per una gara in loco, visto che la mia squadra partecipava in blocco, questione di punti per la classifica finale. Comunque in Abruzzo sono venuto due volte quest'anno, la prima per salire ai Prati di Tivo e, vedere se l'età si faceva sentire (ebbene sì) e la seconda sono salito fino al lago di Campotosto passando per l'interno. Speriamo di vederci nel 2012 in una GF in Romagna o in Abruzzo! Mi raccomando quest'inverno spinning e palestra per mantenere la forma e iniziare un nuovo anno " tirato a balestra ":mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fatte tutte le GF del circuito romagnolo (Giro di Romagna, Ercole Baldini, ecc.) e tutte le medio fondo UISP (Forlì-Ravenna-Rimini -Bologna). Quest'anno dovevo venire a correre a Teramo, con degli amici di Pescara, ma dopo ho optato per una gara in loco, visto che la mia squadra partecipava in blocco, questione di punti per la classifica finale. Comunque in Abruzzo sono venuto due volte quest'anno, la prima per salire ai Prati di Tivo e, vedere se l'età si faceva sentire (ebbene sì) e la seconda sono salito fino al lago di Campotosto passando per l'interno. Speriamo di vederci nel 2012 in una GF in Romagna o in Abruzzo! Mi raccomando quest'inverno spinning e palestra per mantenere la forma e iniziare un nuovo anno " tirato a balestra ":mrgreen:o-o

sicuramente uscirò tutto l'inverno...:mrgreen:
 

Marco87

Novellino
13 Ottobre 2011
2
0
Soresina
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade M.Y.2011
Ciao Mino,

scusa se mi intrometto ma sono un fresco possesore di ruote a medio profilo e prima dell'acquisto mi sono fatto una cultura sull'argomento... La funzione delle ruote a alto\medio profilo è praticamente "solo" quella di guadagnare in areodinamicità (meno turbolenze intorno alla ruota) quando si viaggia intorno ai 38-40 km/h, quindi in pianura. Detto questo non vedo particolari controindicazioni nel loro utilizzo in salita tanto più che una buona profilata al giorno d'oggi pesa meno di una basso profilo entry level. L'anno scorso ho visto la crono scalata Nevegal-Belluno al Giro e posso assicurarti che tanti ma tanti pro (due esempi Gatto e Di Luca) viaggiavano con delle medio profilo quindi...

L'unica controindicazione che può venirmi in mente è la discesa, se ci tornanti un po' lunghi "scoperti" ed è in una zona dove spira vento forte puoi avere qualche problema nel controllare la bici.
Spero di aver chiarito almeno in parte.
 
R

riko77

Guest
morale della favola, ognuno fa coma ca... gli pare heehheeh basta che si pedali pedali e pedali ehehehe ;) :)