Gare in circuito Lombardia 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
16-10-2011 Cadorago (CO)
Trofeo Fabbrica del Gelato, prova Campionato Provinciale

Categorie: CJ-S-V-G-Sg a/b + Enti
Ritrovo: 7.30 Fabbrica del Gelato
Partenze: 8.30 G-Sg a/b; 10.15 CJ-S-V
Org: Asd Cadorago 333-2084559.
il percorso è invariato rispetto a 2 settimane fa (quella di 2nda serie)?

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Senti "Testa di Sedano", non dico che sei un evolutoà/QUOTE]

ma che caspita e' un evoluto? :-))

un evoluto è un corridore che partecipa alle grandi gare del Mariotti...

io Sono un meZzo corridorino che si fa le garette udace ..........

Good.Riddance Sta a MeZzo corridorino ... Come udace sta a Garette
Partecipanti al mariotti Stanno ad Evoluti ...Come Mariotti/Endas Sta a Grandi gare

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Mariotti....penso che l'unica maniera per dire la mia, sia che mi cediate il posto di speaker sul palco :mrgreen:o-o

P.S. Ormai lo chiaremo Big Gimbo! o-o

Gimbo da qnd va di polenta lasSù nei bricchi in culo ai lupi mi pare zona bergamasca non lo tieni più.........

Te SedanuZ sei un paccaro non corri è li il problema

Danitans

Novellino
28 Febbraio 2011
87
2
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Colnago C50
hai presente Agostini mascheroni grandi simeoni magri manzini lazzaroniecc ecc ecco questi sono gli evoluti quando li hai in corsa sai che sarà spettacolo

sarà, ma io lo spettacolo lo vedo al giro d'italia, al tour...sabato al giro di lombardia sulle nostre strade...ma non vedo spettacolo nelle gare amatoriali...
Lo vedo più come uno sfogo, un divertimento, una passione!
o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Gimbo da qnd va di polenta lasSù nei bricchi in culo ai lupi mi pare zona bergamasca non lo tieni più.........

Te SedanuZ sei un paccaro non corri è li il problema

Ciaoooo Good puoi dirlo forte,non mi tengono piu' sopratutto a tavola,quando cè polenta,capriolo,formaggi,pizzoccheri,casoncelli nonchè vinello, grappetta,aperitivi vari ecc....
E anche per Sedano.... E' UN PACCARO E PARACARRO!!!!!!:mrgreen:o-o

friz64

Novellino
10 Ottobre 2011
4
1
Visita sito
Bici
scott
sig mariotti diamo il giusto valore alle cose.. lo spettacolo per chi ?chi fa le gare amatoriali lo fa per divertirsi e che arrivi primo o ultimo resta comunque un amatore che vinca una corsa che ne vinca 30 resta comunque un amatore

• Mi piace
Reactions: Tizlook

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
dicesi amatore evoluto: individuo dalle sembianze umane che riesce a mantenere una velocità prossima, se non superiore, ai 50 kmh. Mentre il sottoscritto stringe i denti per restare agganciato alla ruota con un solo pensiero fisso in testa "ma perchè non ho scelto uno sport come le bocce?"

Danitans

Novellino
28 Febbraio 2011
87
2
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Colnago C50
dicesi amatore evoluto: individuo dalle sembianze umane che riesce a mantenere una velocità prossima, se non superiore, ai 50 kmh. Mentre il sottoscritto stringe i denti per restare agganciato alla ruota con un solo pensiero fisso in testa "ma perchè non ho scelto uno sport come le bocce?"

Perchè noi ciclisti siamo nati per soffrire e vincere!! (magari battendo gli evoluti, soddisfazione tripla)
:mrgreen: