Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma un bel giro senza badare a cardio/cadenza/VAM/Caxxi vari per godersi il panorama no?


io sono della parrocchia del: "Esco, pedalo e cerco di divertirmi" ho notato che alla fine risulto "allenato" lo stesso e in più meno scazzato.

beh, sai con quale mercanzia vado in giro, ma ti assicuro che tutti gli strumentini a me servono solo ed esclusivamente per far della gran statistica, ovvero guardo e controllo tutti i dati a casa, a fine uscita.

Mentre vado guardo solo la velocità...che non è mai abbastanza.

Siamo della stessa parrocchia, solo con un aggiunta quando parto il motto è:
"Esco, pedalo, ho poco tempo, vado a cannone finchè la carcassa regge!"

e torno a casa sempre divertito, a meno di (rare) noie meccaniche...
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
beh, sai con quale mercanzia vado in giro, ma ti assicuro che tutti gli strumentini a me servono solo ed esclusivamente per far della gran statistica, ovvero guardo e controllo tutti i dati a casa, a fine uscita.

Mentre vado guardo solo la velocità...che non è mai abbastanza.

Siamo della stessa parrocchia, solo con un aggiunta quando parto il motto è:
"Esco, pedalo, ho poco tempo, vado a cannone finchè la carcassa regge!"

e torno a casa sempre divertito, a meno di (rare) noie meccaniche...

Io elaboro tutti i pochi dati che mi fornisce il mio sigma,non uso cardio e vado ogni volta forte il più possibile...alla fine mi diverto sempre e la voglia di bici non manca mai!
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
beh, sai con quale mercanzia vado in giro, ma ti assicuro che tutti gli strumentini a me servono solo ed esclusivamente per far della gran statistica, ovvero guardo e controllo tutti i dati a casa, a fine uscita.

Mentre vado guardo solo la velocità...che non è mai abbastanza.

Siamo della stessa parrocchia, solo con un aggiunta quando parto il motto è:
"Esco, pedalo, ho poco tempo, vado a cannone finchè la carcassa regge!"

e torno a casa sempre divertito, a meno di (rare) noie meccaniche...

ma tu su di una salita di riferimento, tieni conto solo del tempo migliore oppure anche del tempo medio dell'anno? Mi sa tanto che il prossimo anno aggiungerò una riga al mio foglio excell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.