Ma un bel giro senza badare a cardio/cadenza/VAM/Caxxi vari per godersi il panorama no?
io sono della parrocchia del: "Esco, pedalo e cerco di divertirmi" ho notato che alla fine risulto "allenato" lo stesso e in più meno scazzato.
beh, sai con quale mercanzia vado in giro, ma ti assicuro che tutti gli strumentini a me servono solo ed esclusivamente per far della gran statistica, ovvero guardo e controllo tutti i dati a casa, a fine uscita.
Mentre vado guardo solo la velocità...che non è mai abbastanza.
Siamo della stessa parrocchia, solo con un aggiunta quando parto il motto è:
"Esco, pedalo, ho poco tempo, vado a cannone finchè la carcassa regge!"
e torno a casa sempre divertito, a meno di (rare) noie meccaniche...



