bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ma credo che passato il periodo di rodaggio riuscirò a fare anche 200km senza dolori
considera che, con quelli di ieri, ci ho fatto su solo 450km

ammetto di essere indeciso, mai provato le slr, molti si trovano benissimo, ma per evitare problemi di qualsiasi genere volevo provarne una con foro o scarico...però ripeto, quasi quasi...

ragazzi ieri girovagando ho trovato la stessa sella da gotobike(SE RICORDO BENE)contattateli,sono molto disponibili...o-o

Mino, mi sa tanto che gotobike e sanming wish trade sono la stessa azienda, infatti il referente è sempre Stephen Cai o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
100 euro per queste selle??? ma è un furto!!!! Come ha scritto in un'altro thread io l'ho presa qui sul mercatino e quindi non mi sono informato su altri canali di acquisto ma 100 euro sono un'esagerazione, a mio avviso si dovrebbero trovare anche a meno; magari sarebbe interessante informarsi visto che le selle occupano meno spazio, se fosse possibile prernderene tipo 10 pezzi e farle metterle tutte in un unico pacco con un unica tariffa per la spedizione, forse a quel prezzo si farebbe presto a trovare altre persone interessate.....oltretutto chi le prova ne rimane soddisfatto....

Per Alominator: in genere i carrelli delle selle in carbonio sono a sezione rettangolare e non vanno bene per reggisella tipo i Ritchey "one bolt", quelli con le conchigliette per intenderci, mentre con quelli tipo "two bolt" non c'è problema, sono quelli con due piatre che vanno a bloccare i binari agendo una da sopra ed una da sotto; ma diegospeed dice che la sua ha i binari con sezione tonda ;nonzo%

Io avevo il reggisella preso con il telaio no brand da Miracle ed ho dovuto comprare un'altro reggisella per utilizzarte quella in carbonio, reggisella comprato usato dal mio meccanico, pagato pochissimo, un Selcof in carbonio pieno di graffi e con un adesivo attaccato, tolto l'adesivo, carteggiato tutto il traspoarente fino ad arrivare alla fibra e quindi date un paio di mani di protettivo, risultato finale un reggisella praticamente nuovo di pacca.

non ti do torto che sia un furto 100€ ...ma vedi avevo pure preso due tubolari pagati al 50%,una guarnitura (economica per il muletto,da 150€)con risparmio 50€ netti,mettici che ora come ora non ho alcun altro pezzo che mi interssi per mettere su un ordine che valga le spedizioni, ci sono stato e gli ho dato ste 100€

ragazzi ieri girovagando ho trovato la stessa sella da gotobike(SE RICORDO BENE)contattateli,sono molto disponibili...o-o

goto bike e sanming sono la stessa cosa
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Piccolo OT per voi che "ce la sate"...come sono le ruote vuelta pro in carbonio che sono montate sulla bottecchia 8ttavio 2009?

sono quelle marchiate propio bottecchia mi sembra con pista frenante in alluminio, se mi dite che si può fare metto direttamente il link dell'annuncio

se avete afferrato quali sono secondo voi quando possono valere usate?
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
negli ultimi anni vuelta è passata di mano un paio di volte, adesso sta facendo buoni prodotti a un buon prezzo.

Di che anno sono le ruote? quanto pesano? quanti km hanno fatto?

Ps se fai un prezzo interessante se ne può parlare :D

Ma mica le vendo io ;nonzo%

io le voglio acquistare :mrgreen:

sono queste



Uploaded with ImageShack.us

però prima di cacciare i soldi vorrei capire che ruote sono.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho visto delle selle ness e neasty su aliexpress:

[url]http://www.aliexpress.com/product-fm/494157053-free-shipping-NEW-Italy-NESS-Bicycle-parts-bicycle-saddle-Full-carbon-saddle-white-black-wholesalers.html[/URL]

[url]http://www.aliexpress.com/product-fm/360421163-full-carbon-saddle-wholesalers.html[/URL]

Sono venditori affidabili? Mi piacerebbe la sella ma non si rischia la denuncia per contraffazione, incauto acquisto, ecc..?

Ma perchè comprare roba marchiata???
Per toglierti da ogni problema basta che compri prodotti no-brand.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Piccolo OT per voi che "ce la sate"...come sono le ruote vuelta pro in carbonio che sono montate sulla bottecchia 8ttavio 2009?

sono quelle marchiate propio bottecchia mi sembra con pista frenante in alluminio, se mi dite che si può fare metto direttamente il link dell'annuncio

se avete afferrato quali sono secondo voi quando possono valere usate?

da quello che ho sentito io in giro, meglio evitare le Vuelta.
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
da quello che ho sentito io in giro, meglio evitare le Vuelta.

Se evitare significa comprare ruote da 1000 euro non sono tanto convinto, sto valutando queste ruote sopratutto per il prezzo, devo assemblare la cinesina e posso spendere questa cifra (o queste o quelle in alluminio di yushin)

insomma non ho grandi pretese, mentre se si dice di evitarle perchè si rompono allora è un altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.