bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ragazzi mi hanno chiamato le poste dicendomi che alla dogana non hanno ritenuto i documenti riconducibili al pacco (stampa della transazione e anche dell'email di paypal), gli ho detto che l'unica cosa che posso inviare è l'invoice dove c'è il codice della spedizione, ma non mi sembravano tanto convinti visto che mi hanno ripetuto più volte di inviare qualiasi cosa di riconducibile trovassi.

Io lo sapevo che finiva male, è inutile che vi dica cosa hanno scritto i cinesi sul pacco :bua: , inoltre l'invoice che ho io è come la loro, anzi ne ho anche un'altra ma è un semplice preventivo che non ha timbro.

Secondo voi ci sono problemi?

tra l'altro ora che guardo sulle copie di paypal c'è scritto "payment frame mc008", mentre loro mi hanno detto che quel pagamento può essere di qualsiasi cosa ;nonzo%

Io non capisco cosa pretendono da un'acquisto online??

EDIT: ho notato ora che l'invoice non è intestata a miracle (come il preventivo) ma ad "Anzhan Sports Equipment Co.,Ltd"

inoltre non ci sono la percentuale paypal, la spedizione, visto che io devo.........le aggiungo??


da quello che scrivi non riesco a capire cosa manchi alla dogana... forse non c'è corrispondenza tra l'intestazione della fabbrica sul pacco e la fattura che hai spedito ma mi pare un caso.... poi che intendi "cosa hanno scritto i cinesi sul pacco"?? ti hanno per caso scritto pacco friendly o gift?
 

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
da quello che scrivi non riesco a capire cosa manchi alla dogana... forse non c'è corrispondenza tra l'intestazione della fabbrica sul pacco e la fattura che hai spedito ma mi pare un caso.... poi che intendi "cosa hanno scritto i cinesi sul pacco"?? ti hanno per caso scritto pacco friendly o gift?


No, semplicemente le fatture paypal non sono riconducibili alla merce, infatti sulla fattura c'è solo scritto "pagamento a mingza..." e l'email di miracle, non so, forse perchè, come dicevo prima, l'invoice allegata al pacco è intestata ad anzhan sport e loro non trovano corrispondenze (infatti penso che non le trovaranno neanche dopo che gli avrò inviato la mia invoice vista che ha la stessa intestazione)

per "cosa hanno scritto i cinesi sul pacco" intendo semplicemente la cifra...scusami ma è difficile essere chiari su questi argomenti.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Qualcuno conosce i telai hylix

Il venditore è affidabile, ho comprato diverse cose da lui.
I telai sono i soliti noti cinesi , 015, e 01, il marchio sarà stato creato da qualcuno. tutto ciò che vende col suo marchio, sono simili ai prodotti cinesi.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Comunque per essere rimarchiati non costano molto! Inclusi ci sono vernice e adesivi..
Il mio dubbio era più che altro sull'affidabilità, ma se mi dite che sono gli stessi telai cinesi stracollaudati da voi, allora sono più sicuro.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, una domanda, di selle no brand ne esistono due versioni, la SD001 e la SD002, giusto? Cosa cambia a livello di seduta esattamente, voi lo sapete?
Mi ricordo che in alcuni vecchi listini dengfu o yishun c'erano anche le foto, ma ho formattato e non li trovo più...

al momento ho trovato queste inserzioni, chi l'ha presa cosa usa, la 001 o la 002?

http://www.ebay.it/itm/Brand-New-Fu...keparts_SR&hash=item519b027f40#ht_1201wt_1139

http://www.ebay.it/itm/Full-Carbon-...keparts_SR&hash=item56464419e4#ht_1171wt_1139

Mi sembra che la 001 abbia un certo canale di scarico...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi, una domanda, di selle no brand ne esistono due versioni, la SD001 e la SD002, giusto? Cosa cambia a livello di seduta esattamente, voi lo sapete?
Mi ricordo che in alcuni vecchi listini dengfu o yishun c'erano anche le foto, ma ho formattato e non li trovo più...

al momento ho trovato queste inserzioni, chi l'ha presa cosa usa, la 001 o la 002?

http://www.ebay.it/itm/Brand-New-Fu...keparts_SR&hash=item519b027f40#ht_1201wt_1139

http://www.ebay.it/itm/Full-Carbon-...keparts_SR&hash=item56464419e4#ht_1171wt_1139

Mi sembra che la 001 abbia un certo canale di scarico...

io 2 giorni fa ho acquistato la 01 da un'utente del forum,ho preso questa perchè pare simile alla aspide che ho provato per qualche uscita e pareva andarmi bene...
p.s.quel canale di scarico non serve a niente secondo me...o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io 2 giorni fa ho acquistato la 01 da un'utente del forum,ho preso questa perchè pare simile alla aspide che ho provato per qualche uscita e pareva andarmi bene...
p.s.quel canale di scarico non serve a niente secondo me...o-o


Infatti, anche secondo me...in quella zona c'è poco da scaricare :mrgreen:
Quasi quasi provo anche io questa...
Mino, il carrello è cmq tondo, non sono ovali le staffe giusto? cioè, vanno bene su reggisella normali?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
oltre tutto c'è anche questa:

http://carbon-products.en.alibaba.com/product/280756377-200117789/carbon_bike_saddle.html

io me la sono presa l'ho montata ieri ma purtroppo non l'ho ancora provata in una vera uscita. è la copia quasi perfetta della SAN M____ AS__E
con sincerità ho dei dubbi che ci staro' bene ma è un problema mio poichè riesco a stare sopra a selle solo con grande canale e molto dure come SMP Carbon
comunque vi tengo aggiornati per le sensazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.