bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
SIGNOR OBLIQUO...MMMM VEDIAMPO UN PO' MI RICORDA QUELLO DEL C_____ò S3... MMMM ANCHE IL CARRO ME LO RICORDA...ANCHE IL TUBO STERZO IL CANOTTO E I PROFILI AERO....POI VEDIAMO LA FORCELLA MI PARE SIA PROPRIO COME LA 3_ ...... VUOI VEDERE CHE.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma l'S3 non ha il passaggio cavi sull'orizzontale subito dietro al tubo sterzo???
 

Allegati

  • Cervelo_S3_2010.jpg
    Cervelo_S3_2010.jpg
    39,3 KB · Visite: 67

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Se guardi le foto del s3 ha anche il foro sull'obliquo.
La parte leggermente diversa come al solito è nei pendenti posteriori.

Non possono proprio farla uguale uguale, ma se vedi le foto in giro per il web......
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ma l'S3 non ha il passaggio cavi sull'orizzontale subito dietro al tubo sterzo???


ma ovviamente! qualche differenza ci sta... anche il pofilo del canotto sella non mi pare sia proprio uguale...
il fatto è che gli somiglia davvero tanto.
ma come cerco sempre di far capire io non cercatevi un telaio perchè somiglia uno blasonato.compratevelo perchè vi piace e si confa alle vostre caratteristiche
 

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
19
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
ciao a tutti...
una domanda...
oggi ho parlato via chat con vari venditori cinesi in merito ad una piega integrata...
me ne hanno proposte svariate ma nessuna ha il porta computer integrato...
voi avete dei link da passarmi di pieghe con il supporto integrato???
ciao e grazie mille
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ciao a tutti...
una domanda...
oggi ho parlato via chat con vari venditori cinesi in merito ad una piega integrata...
me ne hanno proposte svariate ma nessuna ha il porta computer integrato...
voi avete dei link da passarmi di pieghe con il supporto integrato???
ciao e grazie mille


sono sicuro di averla vista ma vai a ricordarsi dove....provo a fare una ricerca e casomai ti faccio sapere
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ultima modifica:

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi mi hanno chiamato le poste dicendomi che alla dogana non hanno ritenuto i documenti riconducibili al pacco (stampa della transazione e anche dell'email di paypal), gli ho detto che l'unica cosa che posso inviare è l'invoice dove c'è il codice della spedizione, ma non mi sembravano tanto convinti visto che mi hanno ripetuto più volte di inviare qualiasi cosa di riconducibile trovassi.

Io lo sapevo che finiva male, è inutile che vi dica cosa hanno scritto i cinesi sul pacco :bua: , inoltre l'invoice che ho io è come la loro, anzi ne ho anche un'altra ma è un semplice preventivo che non ha timbro.

Secondo voi ci sono problemi?

tra l'altro ora che guardo sulle copie di paypal c'è scritto "payment frame mc008", mentre loro mi hanno detto che quel pagamento può essere di qualsiasi cosa ;nonzo%

Io non capisco cosa pretendono da un'acquisto online??

EDIT: ho notato ora che l'invoice non è intestata a miracle (come il preventivo) ma ad "Anzhan Sports Equipment Co.,Ltd"

inoltre non ci sono la percentuale paypal, la spedizione, visto che io devo.........le aggiungo??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.