Io sarei finito a piedi ... ma è il mio modo di vivere la bici, mi piace pedalare ma non smanettare.
Comunque nonostante sia un amante assoluto della tecnologia, l'idea di dover cambiare delle batterie per usare un mezzo che è unicamente meccanico (la bici) mi inorridisce...
Poi magari sarà fichissimo, avrà la cambiata perfetta ecc... ma preferisco restare senza pile del Garmin (pazienza) che senza pile del cambio...
Massimo
ma nel senso che non ti piace provare ad aggiustarti la bici




