Oggi ho approfittato della strada chiusa alle auto per salire alla Mendola (e poi Penegal e giro sull' altopiano in MTB).
... c'avevo la MTB ...
Anch'io oggi al mendola day: bellissima giornata.
Anch'io con la MTB cosi' una volta in cima sono andato verso il rifugio Roen.
(Poi ho dovuto fare inversione in quanto avevo promesso di essere *sicuramente* a casa per pranzo.)
Ho notato che quando ero venuto al Mendola Day due anni fa con la BDC, erano piu' le bici che sorpassavo di quelle che sorpassavano me.
Quest'anno con la MTB erano piu' le bici che mi passavano :-)
Questione di pesi o di eta'?
Comunque bell'inziativa.
Putroppo ho deciso di andarci un po' all'ultimo istante e quindi non mi sono coordinato con nessuno del forum.
Alla prossima.



) con circa 3300mt di D+ (P. Coe, V. Valbona e il Menador. Di passaggio in discesa pure P. Sommo e 2x P. della Fricca, ma non validi com passi fatti