Utenti latitanti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
quando diventerai latitante verremo a cercarti sino a casa. . . . . . okkio.
chi visse sperando.... l'unica alternativa è bannarmi

quindi dall'alto della tua esperienza, la prenderesti diesel, benzina o a pedali?
non ci crederai, ma giusto ieri ne ho opzionato uno a pedali, sto decidendo come montarlo, e quel pmp che hai sul mercatino sembra dirmi "sono io sono io sono io sono io":mrgreen:

azz....... sei pure diventato maglia rosa,che vergogna.
se scinto fa il ds, io posso pure essere maglia rosa :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tranquillo,se ti servono testimoni pronti ad affermare che non ne capisci un cazzo io ci sono!:mrgreen:
grazie mille socio !! o-o
non si può andare avanti così.... oramai sono ridotto a guardare "chi l'ha visto" per risollevarmi il morale :face4:

Ma tu poi,non eri appassionato di curling?;nonzo%

savasansdir

bocce!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Bel thread. L'amico nicbollettieri mi manca parecchio.
Ma anche molti dei primissimi:Thomos, aqualung, il buon vecchio folin, amos ecc...ecc...
Penso che sia, come dire, ciclo delle cose ma anche un livello medio delle discussioni decisamente scaduto, adesso in ogni thread leggo "rigido e reattivo"

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
E "blasone" e "macchina da guerra" dove li metti? :mrgreen:

aggiungerei "lama" e "spada"...:mrgreen:

Non potrei mai usare una bici cosí, sono un pacifista

ragazzi...scattante!:mrgreen::mrgreen:

"Scattante e reattiva"...che significa? che quando punto gli speroni sul telaio nitrisce e "parte"? Mi sa che la maggiorparte di chi scrive spacciandosi per "tecnico", direbbe le stesse cose per ogni bici che prova.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Aggiungo tra l'altro che, da una rapida analisi, sono il più vecchio scrittore su questo thread. Minimo mi merito un'onorificenza sotto il nick. Mi andrebbe bene "Gran Pezz. di merd. Rigid. e reattiv. Massima Scorrevolezz. Duca Conte ecc... ecc...".
Tornando seri un secondo mi pare che la differenza sia una: chi in bici ci va per piacere personale ed ama correttamente anche il lato tecnico della cosa e chi invece ci va per assomigliare al prof. di turno.