Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi,
ho letto un po di pagine del thread, non vi nego la volontà e il desiderio di partecipare.
Vorrei potermi allenare un pò con voi, magari capisco di che pasta sono fatto e se ho qualche possibilità di essere dei vostri..
Come si vede che non ci conosci...
Allenare??? Quella è l'ultima cosa! :mrgreen:

Forse pensa che la parte piu dura sia la gara,non sà che deve superare gli aperitivi e la cena........

Avanti che c'è posto per tutti.... o-o

Ecco appunto....Se ci andiamo noi ci possono andare(quasi)tutti.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ho notato che sei nuovo, se puoi sabato c'è un raduno magari hai l'occasione di conoscere quasi tutti.
Qua i dettagli:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125125[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125125[/URL]

o-o
Salvo grazie mille, mi ha invitato anche Cillo.
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci ma proprio per questo sabato avevo preso degli impegni che non riesco a rimandare con un paio di giorni.
Confido in un altro raduno e in quell'occasione ci sarò.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Dimmi di piu di questi ritrovi al CAAT che leggo qua e la.
Dove vi trovate con esattezza? A che ora?

Sei di Rivoli giusto?

Prendi c.so Allamano e alla 2° rotonda prendi x strada del Portone. Poi passi davanti al CAAT (centro agro alimentare torinese) e ti dirigi verso il Cimitero Parco. Tra "intimi" ormai ci troviamo al volo, ma se viene qualcuno di nuovo, ci troviamo all'Agip di Str. del Portone. Poi giri da 10km circa...

Ah, dalle 18 in poi.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Sei di Rivoli giusto?

Prendi c.so Allamano e alla 2° rotonda prendi x strada del Portone. Poi passi davanti al CAAT (centro agro alimentare torinese) e ti dirigi verso il Cimitero Parco. Tra "intimi" ormai ci troviamo al volo, ma se viene qualcuno di nuovo, ci troviamo all'Agip di Str. del Portone. Poi giri da 10km circa...

Ah, dalle 18 in poi.

Si sono di Rivoli, ah si ho capito perfettamente.. l'Agip a cui fai riferimento è quella di fronte all'hotel Campanile, giusto??
Quindi se non ho capito male avete individuato un giro di una 10a di km e vi allenate li.. ficooo.
e come potrei non unirmi a voi..
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Per la crono avevo una mezza intenzione di farmi la bici....:mrgreen:


303bm1g.jpg

beh in effetti ... me la farei pure io la bicicletta
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si sono di Rivoli, ah si ho capito perfettamente.. l'Agip a cui fai riferimento è quella di fronte all'hotel Campanile, giusto??
Quindi se non ho capito male avete individuato un giro di una 10a di km e vi allenate li.. ficooo.
e come potrei non unirmi a voi..
No no, negativo!!
vai oltre quell'Agip e invece di salire sul cavalcavia di c.so Allamano stai sotto, tieni la dx e ti butti nella rotonda. Alla seconda a dx entri in strada del Portone e passi prprio davanti al Caat (che troverai alla tua dx). Più chiaro così???.....'nzomma..;nonzo%
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
No no, negativo!!
vai oltre quell'Agip e invece di salire sul cavalcavia di c.so Allamano stai sotto, tieni la dx e ti butti nella rotonda. Alla seconda a dx entri in strada del Portone e passi prprio davanti al Caat (che troverai alla tua dx). Più chiaro così???.....'nzomma..;nonzo%

Chiarissimo dove si trova il CAAT, ma siccome hai detto che a volte vi incontrate all'agip, ho chiesto quale agip..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.