Da oggi ti fermerai al rosso? è successo anche a me dopo un pò i semafori hanno riiniziato a "sfuggirmi"...certe volte la tentazione di passare è troppo forte.![]()
Mah...dipende dal semaforo!sicuramente starò ancora più attento nel valutare la presenza di vigili nei paraggi!



