Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.

Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!

e lo sapete che se dovete attraversare la strada sulle strisce pedonali occorre scendere dalla bici e spingerla, anche se siete su di una ciclabile e questa attraversa una qualsiasi strada.

ps un comportamento che non sopporto dei ciclisti è quando non rispettano il codice della strada... ma costa tanto rispettare il codice della strada!? ;nonzo%
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
e lo sapete che se dovete attraversare la strada sulle strisce pedonali occorre scendere dalla bici e spingerla, anche se siete su di una ciclabile e questa attraversa una qualsiasi strada.

ps un comportamento che non sopporto dei ciclisti è quando non rispettano il codice della strada... ma costa tanto rispettare il codice della strada!? ;nonzo%

Io invece non sopporto quando gli automobilisti non rispettato il codice della strada.Ad esempio quando sorpassano varcando la striscia continua e me li ritrovo davanti oppure quando non utilizzano le frecce per svolte,rotonde...
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Io invece non sopporto quando gli automobilisti non rispettato il codice della strada.Ad esempio quando sorpassano varcando la striscia continua e me li ritrovo davanti oppure quando non utilizzano le frecce per svolte,rotonde...

e di che ti stupisci? nessuno rispetta il codice della strada.

la prossima volta che un automobilista mi fa uno sgarbo (come quello che hai detto te) gli tiro contro una borraccia, se poi sifermano sono cazzi loro. :angrymod:

approposito giusto l'altro giorno un mio compagno di squadra è stato messo in un fosso da un camion che gli è passato troppo vicino.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E' proprio una bella salita,poi da quando hanno rimesso a posto il manto stradale ho ancor più piacere a farla!

secondo me avendo poco tempo a disposizione, è il meglio che ci sia per uno come me che abita a Beinasco, calcola che in 2h vado e torno.

salita aritmica per eccellenza, condita anche da discesa (verso colletta) abbastanza tecnica. Salendo invece dal lato colletta, non mi piace per nulla e la trovo assai noiosa
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
secondo me avendo poco tempo a disposizione, è il meglio che ci sia per uno come me che abita a Beinasco, calcola che in 2h vado e torno.

salita aritmica per eccellenza, condita anche da discesa (verso colletta) abbastanza tecnica. Salendo invece dal lato colletta, non mi piace per nulla e la trovo assai noiosa

Lunedì ho fatto Giaveno-Colletta-Verna.Indubbiamente meno bella,ma non facile!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi mi sono proprio goduto la giornata...

Tre ore a spasso con andatura cicloturistica a guardarmi intorno, una volta tanto... o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.

Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!

Io invece salendo verso Coazze mi sono fermato rispettoso ad un incrocio dove un vigile stava facendo passare le auto in arrivo da una scuola li vicina... Si è quasi scusato per il fatto che mi sia dovuto fermare... "Tanto non ho fretta..." gli ho detto... Al che alla ripartenza mi ha anche augurato buona pedalata...o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io invece salendo verso Coazze mi sono fermato rispettoso ad un incrocio dove un vigile stava facendo passare le auto in arrivo da una scuola li vicina... Si è quasi scusato per il fatto che mi sia dovuto fermare... "Tanto non ho fretta..." gli ho detto... Al che alla ripartenza mi ha anche augurato buona pedalata...o-o
Eh già, bella la vita....a spasso a guardare le Signorine!!!

Solo a me tocca lavorare come un ciuccio e poi uscire al buio e farmi tirare il collo da Massimino????:wacko:

....vieni una sera, vieni a noi...:mrgreen:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Io invece salendo verso Coazze mi sono fermato rispettoso ad un incrocio dove un vigile stava facendo passare le auto in arrivo da una scuola li vicina... Si è quasi scusato per il fatto che mi sia dovuto fermare... "Tanto non ho fretta..." gli ho detto... Al che alla ripartenza mi ha anche augurato buona pedalata...o-o

Allora siamo passati da quelle parti più o meno alla stessa ora...solo che quando era il mio turno non mi sono dovuto fermare,il simpatico vigile di Giaveno mi ha dato il via libera!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Eh già, bella la vita....a spasso a guardare le Signorine!!!

Solo a me tocca lavorare come un ciuccio e poi uscire al buio e farmi tirare il collo da Massimino????:wacko:

....vieni una sera, vieni a noi...:mrgreen:

al cambio ora vedrò di farmi vedere.

anche se non ho ben capito dov'è che girate di preciso.

OT. domani vado a prendere il ticket per gobba-violacei
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Qua a Caraglio oggi alloggiava l'Ag2r, e nel primo pomeriggio erano diretti verso Pradleves, tutti senza casco e camminavano in doppia fila, anche tripla, ci sono stato un pò dietro (ero di servizio) poi gli ho fatto segno di stare in fila a momenti mi hanno guardato male! :angrymod:
Stavo proprio per fermarmi............. poi ho lasciato perdere!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Qua a Caraglio oggi alloggiava l'Ag2r, e nel primo pomeriggio erano diretti verso Pradleves, tutti senza casco e camminavano in doppia fila, anche tripla, ci sono stato un pò dietro (ero di servizio) poi gli ho fatto segno di stare in fila a momenti mi hanno guardato male! :angrymod:
Stavo proprio per fermarmi............. poi ho lasciato perdere!

bravo una volta che avevi la situazione in mano non l'hai sfruttata a "dovere"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.