- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come si vede che non ci conosci...Ciao ragazzi,
ho letto un po di pagine del thread, non vi nego la volontà e il desiderio di partecipare.
Vorrei potermi allenare un pò con voi, magari capisco di che pasta sono fatto e se ho qualche possibilità di essere dei vostri..
Allenare??? Quella è l'ultima cosa!![]()
Forse pensa che la parte piu dura sia la gara,non sà che deve superare gli aperitivi e la cena........
Avanti che c'è posto per tutti....![]()
Ecco appunto....Se ci andiamo noi ci possono andare(quasi)tutti.


