Eh dovrà ottemperare....sai comè...poi perde il ritmo!!
A proposito.... Prima che la signora si addormenti.....
Ci sentiamo domani.....
Eh dovrà ottemperare....sai comè...poi perde il ritmo!!
A proposito.... Prima che la signora si addormenti.....
Ci sentiamo domani.....


Oggi abbiamo rischiato una bella multa per rosso.Fermati dai vigili di Rostafine ce la siamo cavati con una bella ramanzina.
Molto gentili,potevano benissimo essere intransigenti e multarci (2 multe è meglio di una...)!
Io invece non sopporto quando gli automobilisti non rispettato il codice della strada.Ad esempio quando sorpassano varcando la striscia continua e me li ritrovo davanti oppure quando non utilizzano le frecce per svolte,rotonde...
e di che ti stupisci? nessuno rispetta il codice della strada.
la prossima volta che un automobilista mi fa uno sgarbo (come quello che hai detto te) gli tiro contro una borraccia, se poi sifermano sono cazzi loro. :angrymod:
Allora siamo passati da quelle parti più o meno alla stessa ora...solo che quando era il mio turno non mi sono dovuto fermare,il simpatico vigile di Giaveno mi ha dato il via libera!

io di mio sono abbastanza indisciplinato.
per il momento in bici non mi hanno ancora pizzicato!
PS. oggi son salito per l'ennesima volta alla Verna e come sempre ho fallito il tentativo di scendere sotto i 35' (cumiana picchi verna). Ce la farò un giorno? bah
Una volta andiamo insieme e ti tiro un pò!
Serse, tu Domenica ti sveglierai con un forte mal di testa....è una salita che non ho mai fatto chiamatemi.
Ovviamente io andrò al mio passo.
Magari domenica
e di che ti stupisci? nessuno rispetta il codice della strada.
la prossima volta che un automobilista mi fa uno sgarbo (come quello che hai detto te) gli tiro contro una borraccia, se poi sifermano sono cazzi loro. :angrymod:
approposito giusto l'altro giorno un mio compagno di squadra è stato messo in un fosso da un camion che gli è passato troppo vicino.
la prossima volta che un automobilista mi fa uno sgarbo (come quello che hai detto te) gli tiro contro una borraccia, se poi sifermano sono cazzi loro. :angrymod:
io ho il lucchettone d'acciaio, quello ti assicuro che li fa tacere (ma mi è capitato solo una volta di doverlo sventolare, a milano.
anche perchè loro rischiano alla peggio un bozzo sulla carrozzeria, noi rischiamo la pellaccia...
Così rischiate solo di fare la fine di Gerardo buttato in un fosso da un pazzo.
E per cosa ? per avere ragione ?
Non lo trovo un buon motivo per giustificare il comportamento di molti ciclisti.
Il C.d.S. (ma soprattutto il buon senso) lo devono rispettare tutti, a prescindere dal mezzo usato o dal fatto di essere a piedi.
Io pongo in bici la stessa attenzione che pongo in auto, magari in mezzo il traffico finisco con l'andare più piano e la mia media si abbassarà di 0,856 km/h, ma non vedo perchè dovrei cambiare il mio approccio al cambiare del mezzo, con rischi inutili per me e per gli altri...
Massimo

Serse, tu Domenica ti sveglierai con un forte mal di testa....![]()
Così rischiate solo di fare la fine di Gerardo buttato in un fosso da un pazzo.
E per cosa ? per avere ragione ?
Non lo trovo un buon motivo per giustificare il comportamento di molti ciclisti.
Il C.d.S. (ma soprattutto il buon senso) lo devono rispettare tutti, a prescindere dal mezzo usato o dal fatto di essere a piedi.
Io pongo in bici la stessa attenzione che pongo in auto, magari in mezzo il traffico finisco con l'andare più piano e la mia media si abbassarà di 0,856 km/h, ma non vedo perchè dovrei cambiare il mio approccio al cambiare del mezzo, con rischi inutili per me e per gli altri...
Massimo
Qua a Caraglio oggi alloggiava l'Ag2r, e nel primo pomeriggio erano diretti verso Pradleves, tutti senza casco e camminavano in doppia fila, anche tripla, ci sono stato un pò dietro (ero di servizio) poi gli ho fatto segno di stare in fila a momenti mi hanno guardato male! :angrymod:
Stavo proprio per fermarmi............. poi ho lasciato perdere!
Beh sai a 28° con l'invernale non avevo tanta voglia di scendere
Avevano le Kuota Kom se non sbaglio, e all'Hotel c'è anche l'Androni Giocattoli.
Nel week - end il fisico ci ha fatto l'abitudune
"any given sunday"
:rosik: in generale DEVI cambiare l'approccio al cambiare del mezzo, perchè vieni visto diversamente, perchè hai una velocità diversa e spazi di frenata diversi...è tutto diverso quindi devi per forza muoverti diversamente!
Già solo il tenere strettamente la destra che nel CdS è scritto ovunque è la prima cosa da NON fare!!
Che il Fauny sia in una tappa di qualche grande giro?![]()
![]()
Che il Fauny sia in una tappa di qualche grande giro?![]()
![]()
Stanno all'Hotel dove sono stato prima della Coppi?
.
Ma il C.d.S. resta lo stesso.
In auto parti 5 secondi prima del verde ?
In auto salti sui marciapiedi ?
In auto fai zig-zag nel traffico ?
Massimo
io di mio sono abbastanza indisciplinato.
per il momento in bici non mi hanno ancora pizzicato!
PS. oggi son salito per l'ennesima volta alla Verna e come sempre ho fallito il tentativo di scendere sotto i 35' (cumiana picchi verna). Ce la farò un giorno? bah
Una volta andiamo insieme e ti tiro un pò!
è una salita che non ho mai fatto chiamatemi.
Ovviamente io andrò al mio passo.
Magari domenica
Tutti a a fare il riposino pomeridiano???
Su, sveglia, che fuori c'è il sole...![]()
infatti tra un pò scappo.....
ps. ticket preso. settore 216 (oggi e domani si compera a prezzo ridotto)

In bici, in macchina, a piedi... il C.d.S. nessuno lo rispetta, e molti forse non lo conoscono nemmeno ed è anche vero che è impossibile applicarlo alla lettera!
Credo, anzi sono sicuro, che chiunque ogni volta che esce per strada commette tante di quelle infrazioni che nemmeno lui sa.