No, da regolamento basta che una donna arrivi nei primi cinque della squadra...
Ma che senso avrebbe?? Considerato che donne qui che vogliono partecipare non ce n'è???
con tutto il rispetto e nonostante l'infortunio...silvietta non è che sia proprio ferma sui pedali....




