GoldenCheetah

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
va con misuratori di potenza o Computrainer via comunicazione ANT+
Interessante la nuova aggiunta con scorrimento percorso: in pratica si può ripercorrere qualsiasi traccia gps archiviata e viene visualizzata la soggettiva di Google StreetView

peccato...
meno male che però importa i dati provenienti dal realaxiom

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
La gestione degli upgrade di GC mi fa impazzire.
intanto non usano un progressivo, che so qualcosa tipo 3.0.xxxx e poi anche in info non aggiornano sempre.
Se infatti uno scarica la v 3.0 del 2011-09-21 e va in help riguardo GC trova ancora versione sep 19 2011 che è la precedente.

Unico modo per capirci qualcosa è vedere il commit...

bha?!?
appunto non capisco cosa ci sia di difficile :-x
help, riguardo goldencheetach
riga 4 commit_ numero eventualmente riga 3 build date
poi vai sul sito stand2surf.net la prima in alto è l'ultima se il tuo commit è diverso da quello che c'è sul sito,
previo backup, dovresti procedere ad una nuova installazione...
that's all :mrgreen:

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
una domanda a cui forse avete già risposto ma che non ho trovato scorrendo le pagine precedenti: io ho iniziato adesso ad usare gc, è possibile importare tutti i file che ho adesso su wko+; come faccio? grazie mille

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
appunto non capisco cosa ci sia di difficile :-x
help, riguardo goldencheetach
riga 4 commit_ numero eventualmente riga 3 build date
poi vai sul sito stand2surf.net la prima in alto è l'ultima se il tuo commit è diverso da quello che c'è sul sito,
previo backup, dovresti procedere ad una nuova installazione...
that's all :mrgreen:

Peccato che non ribattono le date....

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mi piacerebbe avere una funzione che mi possa richiamare tutti i dati della stessa salita...mi spiego meglio:
voglio vedere tutti i mie tempi di tutte le volte che ho fatto il Gavia,come faccio a ricercarli?
rinominando i lap poi si possono ricercare poi in qualche modo?
Con sport tracks scrivo i tempi nelle note e poi con la funzione cerca li trovo tutti.
Se ci fosse qualcosa del genere con GC abbandonerei definitivamente ST.
mi accontenterei anche solo di poter rinominare l'uscita (ad esempio gavia) e poi poterle ricercare inserendo il nome gavia

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi piacerebbe avere una funzione che mi possa richiamare tutti i dati della stessa salita...mi spiego meglio:
voglio vedere tutti i mie tempi di tutte le volte che ho fatto il Gavia,come faccio a ricercarli?
rinominando i lap poi si possono ricercare poi in qualche modo?
Con sport tracks scrivo i tempi nelle note e poi con la funzione cerca li trovo tutti.
Se ci fosse qualcosa del genere con GC abbandonerei definitivamente ST.
mi accontenterei anche solo di poter rinominare l'uscita (ad esempio gavia) e poi poterle ricercare inserendo il nome gavia

Cosi' su due piedi mi viene in mente che puoi nominare l'uscita, nel metric c'e' oppure l' aggiungi un campo tipo sport , con il rif. Gavia. Successivamente ti basta inserire quel campo nelle attivita' ( scelta colonna ) ed effettuare un ordina per il campo .. o-o ... non so se mi sono spiegato bene..forse piu' semplice a fare ke a dire :mrgreen:o-o

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Salve a tutti,ho scaricato il gc da pochi gg e a parte il mio inglese veramente ridotto ai minimi termini ho due problemini da risolvere:
1 come si fanno a settare le zone della potenza e a visualizzarle nella prima pagina del sommario(ride summary)?
2 e' possibile come nello st3 dalla pagina del grafico(ride plot) con il mouse estrapolare con i vari dati(power,cadence etc.etc.) una certa parte dell'uscita es.una salita o altro?Grazie in anticipo per le risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Salve a tutti,ho scaricato il gc da pochi gg e a parte il mio inglese veramente ridotto ai minimi termini ho due problemini da risolvere:
1 come si fanno a settare le zone della potenza e a visualizzarle nella prima pagina del sommario(ride summary)?
2 e' possibile come nello st3 dalla pagina del grafico(ride plot) con il mouse estrapolare con i vari dati(power,cadence etc.etc.) una certa parte dell'uscita es.una salita o altro?Grazie in anticipo per le risposte.

devi andare nelle opzioni del programma

si dipende dalla ver: con la 2 devi tener premuto shift e trascinare il mouse con la la 3 clicchi e trascini direttamente

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
devi andare nelle opzioni del programma

si dipende dalla ver: con la 2 devi tener premuto shift e trascinare il mouse con la la 3 clicchi e trascini direttamente

scusami ma sono un po' rinco,vado in tools,options e poi li c'e' di tutto tranne le zone dove sbaglio?forse non ho scaricato bene il programma perche' pure il discorso del trascinamento mouse non funzia comunque se c'e' altro resto in attesa grazie per il momento.o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
scusami ma sono un po' rinco,vado in tools,options e poi li c'e' di tutto tranne le zone dove sbaglio?forse non ho scaricato bene il programma perche' pure il discorso del trascinamento mouse non funzia comunque se c'e' altro resto in attesa grazie per il momento.o-o

devi cliccare su tools options e atleta poi lì trovi tutte le impostazioni che vuoi

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
che devi stare a letto :-x

hai fatto una gara, o soglia?

Era un'uscita del martedì (domenica gareggiavo) e per provare la condizione ho preso forte una salita che ricordavo di fare in circa 8 minuti, ed invece l'ho finita in 6... abbastanza soddisfatto. Poi 5 30''/30'' .
Scaricando i dati su GC ho verificato se si trattasse di un miglioramento del CP, ma ad aprile avevo fatto meglio.
Da qui sono sorti i dubbi. Ne ho un'altra di casella rossa nel calendario.
Di che si tratta??;nonzo%

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Era un'uscita del martedì (domenica gareggiavo) e per provare la condizione ho preso forte una salita che ricordavo di fare in circa 8 minuti, ed invece l'ho finita in 6... abbastanza soddisfatto. Poi 5 30''/30'' .
Scaricando i dati su GC ho verificato se si trattasse di un miglioramento del CP, ma ad aprile avevo fatto meglio.
Da qui sono sorti i dubbi. Ne ho un'altra di casella rossa nel calendario.
Di che si tratta??;nonzo%
pensavo a questo:

[URL]http://bugs.goldencheetah.org/projects/goldencheetah/wiki/How_can_I_set_different_colors_in_the_calendar_boxes[/URL]
ovvero se nelle note dell'uscita c'era qualche riferimento a gara...
il default è il colore base che si vede in tutto il calendaro che puoi trasformare in giallino, verdino etc

diverso invece è se vedi solo il numero di colore più intenso