Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
peccato che il foil abbia movimento bb86...quindi non posso metterci la mia rotor 3d+...l'unico adattatore lo fa Rotor appunto (4130) ma oprima di anno nuovo non sarà commercializzato...un vero peccato dover rinunciare ora che mi ero deciso:-(
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
peccato che il foil abbia movimento bb86...quindi non posso metterci la mia rotor 3d+...l'unico adattatore lo fa Rotor appunto (4130) ma oprima di anno nuovo non sarà commercializzato...un vero peccato dover rinunciare ora che mi ero deciso:-(
azz...... allora sono fregato anche io, non ho voglia di sostituire il mio RED che ha appena 10 mesi. Adesso ho il movimento standard BSA !!

OFF Topic : ma la tua Giant (sulla quale stò ancora facendo un pensierino :mrgreen:) che movimento ha ?
 

Sport&Bike

Novellino
8 Novembre 2010
10
0
Via G. Gesmundo, 37/39 - Villanova di Guidonia (Rm
Visita sito
Bici
Scott, Bianchi, Ibis, Cervélo, Pro Sport & Dedacciai
peccato che il foil abbia movimento bb86...quindi non posso metterci la mia rotor 3d+...l'unico adattatore lo fa Rotor appunto (4130) ma oprima di anno nuovo non sarà commercializzato...un vero peccato dover rinunciare ora che mi ero deciso:-(

Un nostro cliente ha avuto lo stesso problema: foil con 3D+. Alla fine ha preso la 3d con il perno classico. Per una differenza di g 58... :bua:
 

Sport&Bike

Novellino
8 Novembre 2010
10
0
Via G. Gesmundo, 37/39 - Villanova di Guidonia (Rm
Visita sito
Bici
Scott, Bianchi, Ibis, Cervélo, Pro Sport & Dedacciai
azz...... allora sono fregato anche io, non ho voglia di sostituire il mio RED che ha appena 10 mesi. Adesso ho il movimento standard BSA !!

OFF Topic : ma la tua Giant (sulla quale stò ancora facendo un pensierino :mrgreen:) che movimento ha ?


con lo standard bsa va benissimo, non cambia nulla, devi soltanto prendere il movimento centrale press fit sram o-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz...... allora sono fregato anche io, non ho voglia di sostituire il mio RED che ha appena 10 mesi. Adesso ho il movimento standard BSA !!

OFF Topic : ma la tua Giant (sulla quale stò ancora facendo un pensierino :mrgreen:) che movimento ha ?
La mia ha i press fit shimano...ci va bene qualsiasi guarnitura standard inclusa la rotor 3D che ho sopra...il problema è con la 3D+ che avevo già sul BMC e sulla quale ho il power2max...non posso certo cambiarla!!!

Un nostro cliente ha avuto lo stesso problema: foil con 3D+. Alla fine ha preso la 3d con il perno classico. Per una differenza di g 58... :bua:
il motivo è sopra e non di sicuro il peso!

con lo standard bsa va benissimo, non cambia nulla, devi soltanto prendere il movimento centrale press fit sram o-o
esatto..cmq ho trovato le calottine press-fit adatte a BB30:mrgreen:

cmq il BB86 è davvero il futuro..si sta andando proprio in quella direzione!!!
 

Sport&Bike

Novellino
8 Novembre 2010
10
0
Via G. Gesmundo, 37/39 - Villanova di Guidonia (Rm
Visita sito
Bici
Scott, Bianchi, Ibis, Cervélo, Pro Sport & Dedacciai
La mia ha i press fit shimano...ci va bene qualsiasi guarnitura standard inclusa la rotor 3D che ho sopra...il problema è con la 3D+ che avevo già sul BMC e sulla quale ho il power2max...non posso certo cambiarla!!!

il motivo è sopra e non di sicuro il peso!

esatto..cmq ho trovato le calottine press-fit adatte a BB30:mrgreen:

cmq il BB86 è davvero il futuro..si sta andando proprio in quella direzione!!!


il motivo del nostro cliente è quello scritto, per una differenza di soli 58 g tra le due guarniture :)
non ha pèotuto montasre la 3d+ che è BB30 sul foil e ha dovuto prendere la 3d standard, cioè non BB30.

le calottine press-fit adatte al bb30 esistono e si chiamano PF-30, qualcosa di scott mtb le monta(scale rc).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.