Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
il motivo del nostro cliente è quello scritto, per una differenza di soli 58 g tra le due guarniture :)
non ha pèotuto montasre la 3d+ che è BB30 sul foil e ha dovuto prendere la 3d standard, cioè non BB30.

le calottine press-fit adatte al bb30 esistono e si chiamano PF-30, qualcosa di scott mtb le monta(scale rc).
si infatti..non è che non si possa montare la BB30 su BB86..è che non è semplicissimo reperire gli adattatori..rotor ad esempio li metterà in commercio a inizio 2012 (bb4130)..

non è la soluzione ottimale lo so..ma io la 3D+ l'avevo già in casa montata su un telaio bb30 (team machine BMC)!
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
ecco una bella immagine della Foil 20 dal mio sivende... ho già lasciato da lui la mia addict R4 in vendita in attesa che arrivi quella della mia taglia (XS) che ho richiesto comunque per gennaio.
Stamattina ne sono arrivate altre, credo anche mtb oltre che foil e cr1
Ciao :prost:
p1510111531.jpg
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
accidenti... però vedo che sono giorni di arrivi, quindi potrebbe essere anche il tuo caso
ciao :prost:

Speriamo!!!! Sto andando in crisi d'astinenza.... Il venditore ha contattato il rappresentante, dicendogli che gli ultimi esemplari di Adiict rc si trovano in belgio... azz quasi facevo prima io a piedi.... sigh:cry::cry:
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
baz, che modello hai preso??

ho preso la 20, come quella nell'immagine, l'ho richiesta per gennaio però perchè il mio venditore mi fa cambiare una bici all'anno e siccome quest'anno ho già cambiato la mtb, se prendo la foil subito sono fregato per il 2012!
tanto per un paio di mesi non posso pedalare quindi l'ho messa subito in vendita e non ci penso +.
Non avevo intenzione di cambiarla, ma come l'ho vista me ne sono innamorato (è una colorazione da urlo secondo me!!!) e l'ho ordinata.
Io prendo la bici intera, ma tengo solo il telaio con reggisella e forse il gruppo, decido all'ultimo.
Ciao o-o
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
in Belgio? però, le staranno portando a piedi :wacko:
dai che vedrai che presto arriverà
Ciao o-o

Grazie Baz, speriamo sinceramente mi sono rotto delle ruote grasse:mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche perchè essendo neofita della Mtb, mi sento più rigido di Pinocchio.:mrgreen::mrgreen:
Complimenti per la tua Bdc, davvero una bella belva...o-o
Sapete se quest'anno la Scott entrerà nei prof?
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Grazie Baz, speriamo sinceramente mi sono rotto delle ruote grasse:mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche perchè essendo neofita della Mtb, mi sento più rigido di Pinocchio.:mrgreen::mrgreen:
Complimenti per la tua Bdc, davvero una bella belva...o-o
Sapete se quest'anno la Scott entrerà nei prof?
Ruote grasse? la mia vera passione...
scott nei prof? non lo so però la Foil è la prima bici ad avere avuto l'autorizzazione UCI (marcata con adesivo sul telaio ed aggiungio che è sbagliato in quanto l'UCI si è dimenticata una T nel nome scott, si trovo sotto alla taglia)... speriamo di rivederla l'anno prossimo perchè è una mancanza grave secondo me
ciao o-o
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ruote grasse? la mia vera passione...
scott nei prof? non lo so però la Foil è la prima bici ad avere avuto l'autorizzazione UCI (marcata con adesivo sul telaio ed aggiungio che è sbagliato in quanto l'UCI si è dimenticata una T nel nome scott, si trovo sotto alla taglia)... speriamo di rivederla l'anno prossimo perchè è una mancanza grave secondo me
ciao o-o

Certo 2012 tra i prof col team green edge..

Precisi come sempreo-o Grazie ragazzi
 

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
ho preso la 20, come quella nell'immagine, l'ho richiesta per gennaio però perchè il mio venditore mi fa cambiare una bici all'anno e siccome quest'anno ho già cambiato la mtb, se prendo la foil subito sono fregato per il 2012!
tanto per un paio di mesi non posso pedalare quindi l'ho messa subito in vendita e non ci penso +.
Non avevo intenzione di cambiarla, ma come l'ho vista me ne sono innamorato (è una colorazione da urlo secondo me!!!) e l'ho ordinata.
Io prendo la bici intera, ma tengo solo il telaio con reggisella e forse il gruppo, decido all'ultimo.
Ciao o-o
ho fatto come te sono in attesa della foil 20 ( e forse ci metto il durace )dopo due anni di r 4. Speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.