Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
con tutto il rispetto e nonostante l'infortunio...silvietta non è che sia proprio ferma sui pedali.... ;)

No no, va sicuramente più di me :cry:

Se per questo pure di me, ma ultimamente la vedo molto più orientata sulla MTB e gli anni scorsi in quel periodo si dava allo scialpinismo...

Ciò non toglie che se vuole partecipare il posto c'è di sicuro...o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sì, ok, ma foto in costume preliminare, o la cosa non esiste! ;)


Occhio che vige la par condicio :-x
Ma chi? la Cappiello e la Lancioni??:mrgreen:

Bronzini e Teutenberg andiamo per vincere :-x :mrgreen:

SE VIENE mILF VENGO PURE IO

Così se ti becca Gambadilegno ti smackbutt :mrgreen:

Chiedi a James...:-x:-x
Ha fatto un Master alla Bocconi in "Milf"!!!:mrgreen:

Ma non era alla Bocch......ino? :-x


Forse alla Soffoconi?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Scusa,ma mi sembrava ovvio che Paolo il mio nome e cognome l'avesse già.E fare una lista "pubblica" mi sembrava carino..........

Non era un rimprovero, è solo per agevolargli il lavoro. Non è detto che Paolo li sappia o li ricordi tutti.
Io per primo non credo di sapere i cognomi di proprio tutti quelli che scrivono qua...

Massimo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ne parlavo stamani........

ho chiesto al fotografo se aveva sconti per le foto della cronosquadre 2011.

ecco qua la risposta:

si, abbiamo applicato la seguente promozione per ordini riferiti ad un solo gruppo sportivo ma con diverse squadre in gara

5 files a prezzo pieno i successivi a 2 euro

esempio 14 files 68 euro (5x10+9x2=68)

.... in teoria possiamo ordinare delle foto dove ci siam tutti e poi la foto personale costa solo 2€ (sto parlando di jpeg....)


interessa a qualcuno?
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ne parlavo stamani........

ho chiesto al fotografo se aveva sconti per le foto della cronosquadre 2011.

ecco qua la risposta:

si, abbiamo applicato la seguente promozione per ordini riferiti ad un solo gruppo sportivo ma con diverse squadre in gara

5 files a prezzo pieno i successivi a 2 euro

esempio 14 files 68 euro (5x10+9x2=68)

.... in teoria possiamo ordinare delle foto dove ci siam tutti e poi la foto personale costa solo 2€ (sto parlando di jpeg....)


interessa a qualcuno?

pepe, scusa, ma sono di coccio, vuol dire avere una moto che ci segue e ci fa le foto?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
una che pedala è Roberta di Miccoli....... ma io non ho nessun contatto

Son andato a vedere i risultati 2011, i Fast con una Donna a bordo (e all'arrivo), sarebbero arrivati 11° (non so quanti hanno premiato...)
senza nulla togliere a noi... ma lei (se mai volesse andare a farla) verrà sicuramente contattata da altre squadre o conoscenti.. o direttamente da una squadra femminile..

cmq devi averne 4 se nn sbaglio.. e trovarne 3 che vanno come Roberta non è facile..e non sarebbe nemmeno corretto verso le altre 3 (a questo punto) "sacrificabili"...
mio pensiero!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.