Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
grazie mario sei veramente gentile, da cussigh ti dovrò offrire da bere!!! auguro un buon week a tutti, oggi per fortuna non lavoro, gita in croazia con la mia compagna paola... domani mattina gita in slovenia con la mia compagna... gt!!! quante gite!!! salutissimi e salitissime a tutti, w la wilier!!!

ahahah...anche io domani gita con la cento1...oggi faccende domestiche...buon fine settimana e sempre FORZA WILIER!! o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Hawk83 solo per precisare, sai ci tengo... 3 salite, le o fatte tutte e tre (ovaro-zoncolan sutrio-zoncolan comeglians-crostis-ravascletto) in un giorno... è stato il più bel giorno da quando pedalo... scusa la precisazione da rompiballe ma ci tengo a questa, per me ovvio, impresa...
Anch'io ho fatto circa come te: Prato Carnico, Ovaro, Zoncolan, Sutrio, Ravascletto, Crostis e poi di nuovo Sutrio, Zoncolan, Ovaro e Prato Carnico.
Era il mio regalo di compleanno di un pò di anni fa, tra l'altro fatto usando come rapporto più agile il 34x25.
Circa 90km in 6 ore.
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
grazie sei gentile, l'anno prima avevo fatto solo ovaro ,pedalavo da 6 mesi ed andar su col bagnato e quasi 15kg più di adesso, addosso, era stata durissima, ma ce l'avevo fatta... quest'anno è andata come sognavo, meteo da favola, la mia compagna in vetta ad aspettarmi, ovaro fatta in 1ora e 10... non potevo chieder di meglio... un dì che piove e non sai che far leggi il racconto, a me piace anche scriver anche se non son uno studiato;-) cmq grazie ancora...

http://eoramialzosuipedali.blogspot.com/2011/09/ovaro-sutrio-crostis-una-giornata.html[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.com/2011/09/ovaro-sutrio-crostis-una-giornata.html[/URL]

Ho appena letto il tuo blog con il racconto della tua fantastica esperienza su queste montagne...
Che dire, hai fatto davvero un gran bel giro, descritto benissimo, bei paesaggi, penso che tu abbia pedalato sospinto un pò anche dall'idea che stessi compiendo un grande esperienza...
Speriamo che anch'io l'anno prossimo riesca a farlo un giro del genere....

o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io ho fatto circa come te: Prato Carnico, Ovaro, Zoncolan, Sutrio, Ravascletto, Crostis e poi di nuovo Sutrio, Zoncolan, Ovaro e Prato Carnico.
Era il mio regalo di compleanno di un pò di anni fa, tra l'altro fatto usando come rapporto più agile il 34x25.
Circa 90km in 6 ore.
o-o

Alla faccia del regalo di compleanno.... :wacko::wacko::wacko:

o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stamattina, solito rito di pulizia della mia "piccolina"...
Circa due ore tra lavaggio, ingrasssamento ingranaggi vari, pulitura ulteriore e lucidatura finale...
Mi porta sempre via un pò di tempo, ma ogni volta non mi stufo mai, sono sempre voglioso di stare vicino alla mia bici....

o-oo-oo-oo-o
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Stamattina, solito rito di pulizia della mia "piccolina"...
Circa due ore tra lavaggio, ingrasssamento ingranaggi vari, pulitura ulteriore e lucidatura finale...
Mi porta sempre via un pò di tempo, ma ogni volta non mi stufo mai, sono sempre voglioso di stare vicino alla mia bici....

o-oo-oo-oo-o
Se vuoi ti porto anche la mia......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: avrebbe proprio bisogno, ma l'impegni famigliari sono troppi... forse in settimana. E pensare che tempo fà, ero un pignolo in fatto di pulizia di macchina, moto, bici.....:cry:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Se vuoi ti porto anche la mia......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: avrebbe proprio bisogno, ma l'impegni famigliari sono troppi... forse in settimana. E pensare che tempo fà, ero un pignolo in fatto di pulizia di macchina, moto, bici.....:cry:cry

Anch'io la pensavo come te, cioè che dopo un pò la mia voglia di pulizia scemasse, ma non è stato così, e dopo quasi tre anni che faccio ciclismo sul serio, è come se fosse la prima volta, è come se ogni volta avessi nuove attrazioni verso la mia bici...

o-oo-oo-oo-o
 

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013
Ragazzi sul sito wilier si parla di una versione "special price" della centouno total white o total black. Sembrerebbe con guarnitura fulcrum, cambio shimano e ruote fulcrum red wind.
Ma quanto sarà special questo price ???
A parte gli scherzi qualcuno conosce i prezzi della centouno montata così com'è sul sito (quindi anche con le ruote ad alto profilo) ?
Ho una mortirolo che mi da molte soddisfazioni, ma la centouno ha un fascino notevole...

saluti
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ragazzi sul sito wilier si parla di una versione "special price" della centouno total white o total black. Sembrerebbe con guarnitura fulcrum, cambio shimano e ruote fulcrum red wind.

non direi, basta leggere: Campagnolo Chorus 11 velocità con guarnitura Athena Carbon / ruote Fulcrum Racing 3

http://www.wilier.it/promozione-cento1-ita.html


Ma quanto sarà special questo price ???
A parte gli scherzi qualcuno conosce i prezzi della centouno montata così com'è sul sito

se non erro, 3299 euro.



ciao! o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Oggi Colma di Sormano e Ghisallo per veder passare il Giro di Lombardia...

fortuna che il tempo è stato clemente, con un bel sole dalle 14 in poi...
ma al mattino che freddo!...:wacko:


è un piacere girare con la GT!...:mrgreen:
 

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Immagino che questo sia il prezzo del montaggio con Athena e Racing 3... quindi con la guarnitura fulcrum/shimano e ruote alto profilo si salirà, e di non poco... forse troppo :cry

grazie per l'informazione!


quello è il prezzo dell'"edizione speciale", montata unicamente così...

chiaro che le altre versioni con gli altri montaggi NON sono la "special edition"...e quindi avranno il normale prezzo di listino!...

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi sul sito wilier si parla di una versione "special price" della centouno total white o total black. Sembrerebbe con guarnitura fulcrum, cambio shimano e ruote fulcrum red wind.
Ma quanto sarà special questo price ???
A parte gli scherzi qualcuno conosce i prezzi della centouno montata così com'è sul sito (quindi anche con le ruote ad alto profilo) ?
Ho una mortirolo che mi da molte soddisfazioni, ma la centouno ha un fascino notevole...

saluti

o-oo-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

:ola:

scusate...oggi ho avuto un imprevisto, volevo scalare un monte qui vicino casa mia (circa 13 km di salita non troppo dura)....a circa 14 km da casa sento che la pedivella (quella sinistra) si muoveva....mi son fermato ed era lenta, ho visto che poteva essere stretta con una chiave a brugola da 8..chiamo mia moglie che prontamente (dopo mezz'ora :cry:) arriva con la chiave dinamometrica stringo a 5,5 nm come indicato, saluto la moglie e ritorno sui miei passi, inizio la salita e dopo 3 km sento nuovamente che la pedivella si muove....infuriato faccio dietro front e mi accingo a tornare a casa, mi fermo presso un distributore, mi faccio prestare una normale brugola e...stringo forte...riesco a tornare a casa (potete immaginare infuriato..era una bellissima giornata..molto fredda ma...)! Ispeziono bene il particolare e oltre alla chiave a brugola credo ci voglia anche una particolare chiave molto insolita, la sede è provvista di 5 fori...maH...domani vado dal meccanico...ma non mi era mai capitato.....vorrei sentire i vostri pareri...ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.