ottimizzazione dei tempi, si chiama ottimizzazione dei tempi....beccato mescal
lo stambecco aveva ragione senza essere studioso
fra ricerche che fai e puntate che guardi ti resta poco tempo da dedicare al..........forum :rosik:
ottimizzazione dei tempi, si chiama ottimizzazione dei tempi....beccato mescal
lo stambecco aveva ragione senza essere studioso
fra ricerche che fai e puntate che guardi ti resta poco tempo da dedicare al..........forum :rosik:
ragazzi, ho appena scoperto del REALE perchè nic bollettieri non scrive più sul forum...ha semplicemente cambiato professione....:face4:
qui sotto le specifiche:
Cè poi una professione più specifica, alla quale anelano moltissimi uomini, che seppur derivando direttamente dal personal trainer, è linduritore professionale di capezzoli (professional nipple tweaker). Jennifer Lopez usufruisce abbastanza spesso della sua professionalità.![]()
ora è tutto più chiaro....

proprio un nipple, il buon rocco, non ha :asd:sicuro fosse jennifer lopez?
Avevo sentito dire che lavorarava nel campo di professional tweaker (anche se forse non erano i capezzoli) ma con rocco siffredi![]()
e poi saremmo noi uomini i perversi?!ragazzi, ho appena scoperto del REALE perchè nic bollettieri non scrive più sul forum...ha semplicemente cambiato professione....:face4:
qui sotto le specifiche:
C’è poi una professione più specifica, alla quale anelano moltissimi uomini, che seppur derivando direttamente dal personal trainer, è l’induritore professionale di capezzoli (”professional nipple tweaker“. Jennifer Lopez usufruisce abbastanza spesso della sua professionalità.
![]()

Cè poi una professione più specifica, alla quale anelano moltissimi uomini, che seppur derivando direttamente dal personal trainer, è linduritore professionale di capezzoli (professional nipple tweaker). Jennifer Lopez usufruisce abbastanza spesso della sua professionalità.![]()
che maliziosa, questo qui lo pagano pure!! renditi conto a che tipo di paradossi siamo arrivati nello star system, così come viene definito...:face4:maliziosa
jenny aveva la voce disturbata e lui stà soltanto sintonizzando sulla stazione giusta :rosik:
una volta sarebbe bastato chennesò...un ventilatore, un'alzatina all'aria condizionata, uno spiffero di vento...

che maliziosa, questo qui lo pagano pure!! renditi conto a che tipo di paradossi siamo arrivati nello star system, così come viene definito...:face4:
è proprio vero, non ci sono più i lavori di una volta...e neinte è più come prima ...una volta sarebbe bastato chennesò...un ventilatore, un'alzatina all'aria condizionata, uno spiffero di vento...
Nipotino...AUGURI MESCAL:culo:
![]()
vuoi venire nel mio salotto?Qui
orrmai no
sscrive piu'a nissuno
che Messchlo da cuando a' compito gli ani sta solo
co'le sue amiche (come a ippremier)
e errbi fa solo le flesioni,,
ma io
adeso
vado dagli amici deil saloto...
Soccxxxxvuoi venire nel mio salotto?
![]()
Soccxxxx
schersavo
siccome che io preferisco a le bionde.
si pero' fino adeso te mele fai vedere eiononciescscio mai....
vado co i amici del saloto..
Orca l'oca messhcklvai vai pure nel salotto, che ci trovi questa....
![]()
io preferisco quello che sta indicando con le dita della mano sinistra....

Orca l'oca messhckl
tocchi un nervo scoperto!!!
l'Emma è per me uno STATUSSIMBOL
da tempo immemorabile..(e dico RRabile)
come resistere al sex appeal di siffatta matrona
(non-ostante la Cappella Sistina in zirconi che porta appesa
al giugulo?)
del resto ognuno di noi ...
in fondo in fondo è un po'gay![]()
e la piscina co' iannegati?bisogna pensare intensamente al lampadario in finti zirconi e farsi forza, dopo c'è la casa con l'eliporto :asd2:
![]()