gianky976
Pignone
- 13 Marzo 2008
- 189
- 33
- Bici
- cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ok ci vediamo domani e domenicaSi,l'ho,proposto io....![]()
ok ci vediamo domani e domenicaSi,l'ho,proposto io....![]()
Non mi hai detto se vuoi che ti porti a vedere le ruote.Ora spengo.Se lo vuoi mandami un sms o telefonami.Ciaook ci vediamo domani e domenica![]()
ciao finito il pranzoNel raduno 2008 forse eravamo pure di più !
Massimo
domani mattina si pedala![]()
ciao io domani vado alla rotonda di avigliana e li mi aspetta flavio voi da dove partite dall esselunga ?A che ora ci troviamo?

..si parlava di fare la verna da Cumiana per poi scendere a Giaveno.Noi ci vediamo a Beinasco.ciao io domani vado alla rotonda di avigliana e li mi aspetta flavio voi da dove partite dall esselunga ?
![]()
..si parlava di fare la verna da Cumiana per poi scendere a Giaveno.Noi ci vediamo a Beinasco.
ok a beinasco dove e passate da orbassano sulla circonvallazione veroA che ora vi trovate a Beinasco?

A che ora vi trovate a Beinasco?
ok vediamo se mi vedi alla rotonda ok altrimenti vai se mi sveglio prima vado da flavio altrimenti vengo con voi e che giro fai9.30 alla farmacia di Beinasco, 9.45 alla rotonda di carpinello

9.30 alla farmacia di Beinasco, 9.45 alla rotonda di carpinello
Ti chiedo scusa,veramente.Questa mattina mi sono svegliato alle 8,30,poi mio figlio mi ha chiesto se potevo darle una mano a studiare storia,non potevo dirle di no.Ancora tantissime scuse.ehi ragazzi ma stamattina alla rotonda di avigliana non c'era nessuno??
sono arrivato alle 9e30 ho aspettato 15 minuti e sono andato..
Ti chiedo scusa,veramente.Questa mattina mi sono svegliato alle 8,30,poi mio figlio mi ha chiesto se potevo darle una mano a studiare storia,non potevo dirle di no.Ancora tantissime scuse.
Si anche quello......Ma digli che la colpa è del vino che ti sei bevuto ieri e stamattina non ce l'hai fatta ad alzarti!![]()
ciucatun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si anche quello......