Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
senza nulla togliere a noi... ma lei (se mai volesse andare a farla) verrà sicuramente contattata da altre squadre o conoscenti.. o direttamente da una squadra femminile..

cmq devi averne 4 se nn sbaglio.. e trovarne 3 che vanno come Roberta non è facile..e non sarebbe nemmeno corretto verso le altre 3 (a questo punto) "sacrificabili"...
mio pensiero!o-o

Massimo.... eccoti quà la formazione vincitrice 2011

1226 ZINI LAMBERTO 1959 0:42:52.4
1224 DE IESU ROBERTO 1976 0:42:52.6
1227 DIEGOLI WALTER 1946 0:42:52.8
1221 MAI MAURIZIO 1971 0:42:52.9
1228 FIORINI DIANA 1984 0:42:53.2
1225 VERUCCHI ELIS 1978 0:42:53.5
1222 CARELLA GIUSEPPE 1962 0:42:54.0
1223 CORRADI MATTEO 1978 0:42:56.9

ergo ne basta una
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Massimo.... eccoti quà la formazione vincitrice 2011

1226 ZINI LAMBERTO 1959 0:42:52.4
1224 DE IESU ROBERTO 1976 0:42:52.6
1227 DIEGOLI WALTER 1946 0:42:52.8
1221 MAI MAURIZIO 1971 0:42:52.9
1228 FIORINI DIANA 1984 0:42:53.2
1225 VERUCCHI ELIS 1978 0:42:53.5
1222 CARELLA GIUSEPPE 1962 0:42:54.0
1223 CORRADI MATTEO 1978 0:42:56.9

ergo ne basta una
ritiro tutto... pensavo ce ne volessero 4 di donne x definirsi mista.....o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vabbè,senza togliere nulla a nessuno per adesso di Lady abbiamo solo Raffa.E senza voler essere cattivo non credo che sia una ragazza da 40km al limite.Poi se lei vuole viene con noi a un paio di allenamenti e si capisce se mi sbagliavo....Intanto chiedete a lei.Le altre a meno che non vengano a chiedercelo non credo che accorreranno da tutta Italia alla nostra minima richiesta.........
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vabbè,senza togliere nulla a nessuno per adesso di Lady abbiamo solo Raffa.E senza voler essere cattivo non credo che sia una ragazza da 40km al limite.Poi se lei vuole viene con noi a un paio di allenamenti e si capisce se mi sbagliavo....Intanto chiedete a lei.Le altre a meno che non vengano a chiedercelo non credo che accorreranno da tutta Italia alla nostra minima richiesta.........
Se paghi viene anche la Bronzini a fare la Crono!!!:mrgreen:

Cmq, personalmente, l'idea della mista non mi fa impazzire x niente! Ci fossero anche le più forti CronoWoman d'Italia eh..
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Se paghi viene anche la Bronzini a fare la Crono!!!:mrgreen:

Cmq, personalmente, l'idea della mista non mi fa impazzire x niente! Ci fossero anche le più forti CronoWoman d'Italia eh..

ma sono l'unico che preferirebbe la Noemi Cantele? :mrgreen:

Ma poi scusa, perché non vuoi una donna in squadra? Hai paura di non tenerle la ruota!? :-x
 
Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
vi tolgo subito io dall'impiccio di chiedermelo...le crono nn sono proprio gare per me...a lato del fatto che i 40km/h posso o meno tenerli nn sono capace a stare in scia, vado a zig zag e nn riesco a stare attaccata alla ruota...nn sono affidabile insomma....
vabbè se si fa un giretto tra di noi, vabbè se mi attacco ad un trenino in gara....ma in una gara in cui le cose da fare sono due, menare duro e stare in scia....rischio di fare una carneficina...altro che podio misto...pronto soccorso....
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  1. Flavio
  2. Cillo
  3. MrSpock
  4. Enzone
  5. James
  6. Pepe
  7. Salvo
  8. tetto
  9. Marco7825
  10. RobiCop
  11. Riky
  12. Davide76
  13. Antoniof
  14. Tommi.r
  15. Boxer
Dubbiosi:


  • Diego;
  • Branto;
  • rfoni;
  • Cilli (CC Piemonte)...
  • Silvia
  • Streiteg

Da convincere:
  • Maus;
  • Bigapple;
  • Massifuck;
  • Ekinon;
  • CrustyDemon
  • Predator
  • Cinelli
  • Hornet
  • Gianky
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
vi tolgo subito io dall'impiccio di chiedermelo...le crono nn sono proprio gare per me...a lato del fatto che i 40km/h posso o meno tenerli nn sono capace a stare in scia, vado a zig zag e nn riesco a stare attaccata alla ruota...nn sono affidabile insomma....
vabbè se si fa un giretto tra di noi, vabbè se mi attacco ad un trenino in gara....ma in una gara in cui le cose da fare sono due, menare duro e stare in scia....rischio di fare una carneficina...altro che podio misto...pronto soccorso....

Grazie Raffa....:mrgreen:

Con questo non è che non ci fornisci più le torte per il viaggio eh....:angrymod:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
  1. Flavio
  2. Cillo
  3. MrSpock
  4. Enzone
  5. James
  6. Pepe
  7. Salvo
  8. tetto
  9. Marco7825
  10. RobiCop
  11. Riky
  12. Davide76
  13. Antoniof
  14. Tommi.r
  15. Boxer
  16. Silvia

Dubbiosi:


  • Diego;
  • Branto;
  • rfoni;
  • Cilli (CC Piemonte)...

Da convincere:
  • Maus;
  • Bigapple;
  • Massifuck;
  • Ekinon;
  • CrustyDemon...

Ma New non lo consideri più? Mi sembrava che anche Streitegh fosse interessato
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Scusa cap,perchè hai messo Silvia nei sicuri?Mi sembra che abbia detto che "si potrebbe...."non che viene.A meno che non vi siate sentiti in privato.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
O io proverei a convincere pure Cinelli!

e poi Hornet

e poi LE PRENDIAMO O NO STE FOTO? (dai su che dalla 6° in poi il file costa 2€)
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
O io proverei a convincere pure Cinelli!

e poi Hornet

e poi LE PRENDIAMO O NO STE FOTO? (dai su che dalla 6° in poi il file costa 2€)

Se si è abbastanza per arrivare a un costo moderato (direi non più di 5, max 10 Euro), altrimenti secondo me è ancora veramente troppo per fornirci solo i files.

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
O io proverei a convincere pure Cinelli!

e poi Hornet

e poi LE PRENDIAMO O NO STE FOTO? (dai su che dalla 6° in poi il file costa 2€)


Giusto... Aggiorno....

Scrivo proprio per chiedere collaborazione...

Nemmeno a me interessano le foto... Ne ho un sacco a casa che devo ancora pagare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.