Quanti di voi si iscrivono alla "maratona delle dolomiti"?
Io fatta ieri la periscrizione.......adesso ci vuole il :culo: dei principianti!!!![]()
Ho fatto la preiscrizione, aspettiamo il sorteggione, ho già preparato gli amuleti
Io fatta ieri la periscrizione.......adesso ci vuole il :culo: dei principianti!!!![]()
Pacchetto aggiudicato.
MDD we'll be coming

E' un pò come prenotare le vacanze di Agosto a Maggio perchè si spende meno![]()
Da maggio ad agosto son 2 mesi........ da ottobre a luglio son ben 10 mesi..... e cmq sta diventando troppo business....... preferisco quei soldi investirli in una serie di escursioni di 2 o 3 giorni che regalarli agli albergatori di Corvara........![]()

Da maggio ad agosto son 2 mesi........ da ottobre a luglio son ben 10 mesi..... e cmq sta diventando troppo business....... preferisco quei soldi investirli in una serie di escursioni di 2 o 3 giorni che regalarli agli albergatori di Corvara........![]()

Il solito "piacentinone"
Sono punti di vista
E cmq 10 mesi mi servono tutti per arrivarci con la gamba giusta :P :P :P
A parte che son tutto meno che piacentinocmq ho fatto 2 conti che con i soldi che spenderei a Corvara mi faccio 3 giorni a Feltre per il Monte Grappa, 3 giorni a Bormio per Gavia e Stelvio...... e dulcis in fundo 3 giorni a Claviere per Izoard e Alpe d'Huez...... in 3 mesi diversi...... cosi non mi "consumo" tutto il periodo di ferie in una volta e mi vedo 3 luoghi diversi...... poi cmq come dici tu son punti di vista ma pagare un hotel 3 stelle B&B dai 70 ai 90 euro per minimo 5 giorni mi sembra un furto.......

Senza polemica, sia chiaro, però permettimi due considerazioni:
Non mi gioco tutto il periodo di ferie perchè, alla fine, prenderei solo il venerdi prima (29/06) e il lunedi dopo (02/07) alla MDD (però capisco che ci siano casi specifici, nel senso che io, al contrario tuo, al sabato e la domenica non lavoro) e, se avessi, la possibilità di fare 9 giorni (3 x 3) in periodi diversi, come hai descritto tu, probabilmente non mi sarei iscritto alla MDD.
And the last but don't least con la spesa fatta ( 280 a testa in appartamento) mi tolgo una voglia che, per una volta nella mia vita, avevo voglia di fare
![]()
![]()
![]()
P.S: la verità è che punto a farmi vedere in onda in diretta su Rai Tre![]()

Senza fare nessuna polemica,ma io la MDD penso prorio di farla una volta sola nella vita(poi nn si sa mai) e quindi se spendo 500,600 o 800 credo che alla fine sia una spesa che ci può stare!!! Poi dipende dai punti di vista.... io la vedo cosìCmq avete una bella voglia ahahahahaha
Spendere 70 euro di iscrizione, prenotare adesso un hotel per una settimana per 3 persone e versare minimo 3-400 euro di caparra senza sapere se riuscirò poi ad andarci??![]()
280 euro per 3 sono 850 euro circa
Non spendo mica 280 al giorno....
Quella è la cifra complessiva dei giorni per cui abbiamo l'appartamento.