Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
E' un pò come prenotare le vacanze di Agosto a Maggio perchè si spende meno :mrgreen:

Da maggio ad agosto son 2 mesi........ da ottobre a luglio son ben 10 mesi..... e cmq sta diventando troppo business....... preferisco quei soldi investirli in una serie di escursioni di 2 o 3 giorni che regalarli agli albergatori di Corvara........ :mrgreen::mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Il solito "piacentinone"
Sono punti di vista :mrgreen:
E cmq 10 mesi mi servono tutti per arrivarci con la gamba giusta :P :P :P

A parte che son tutto meno che piacentino :mrgreen: cmq ho fatto 2 conti che con i soldi che spenderei a Corvara mi faccio 3 giorni a Feltre per il Monte Grappa, 3 giorni a Bormio per Gavia e Stelvio...... e dulcis in fundo 3 giorni a Claviere per Izoard e Alpe d'Huez...... in 3 mesi diversi...... cosi non mi "consumo" tutto il periodo di ferie in una volta e mi vedo 3 luoghi diversi...... poi cmq come dici tu son punti di vista ma pagare un hotel 3 stelle B&B dai 70 ai 90 euro per minimo 5 giorni mi sembra un furto.......

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
A parte che son tutto meno che piacentino :mrgreen: cmq ho fatto 2 conti che con i soldi che spenderei a Corvara mi faccio 3 giorni a Feltre per il Monte Grappa, 3 giorni a Bormio per Gavia e Stelvio...... e dulcis in fundo 3 giorni a Claviere per Izoard e Alpe d'Huez...... in 3 mesi diversi...... cosi non mi "consumo" tutto il periodo di ferie in una volta e mi vedo 3 luoghi diversi...... poi cmq come dici tu son punti di vista ma pagare un hotel 3 stelle B&B dai 70 ai 90 euro per minimo 5 giorni mi sembra un furto.......

Senza polemica, sia chiaro, però permettimi due considerazioni:

Non mi gioco tutto il periodo di ferie perchè, alla fine, prenderei solo il venerdi prima (29/06) e il lunedi dopo (02/07) alla MDD (però capisco che ci siano casi specifici, nel senso che io, al contrario tuo, al sabato e la domenica non lavoro) e, se avessi, la possibilità di fare 9 giorni (3 x 3) in periodi diversi, come hai descritto tu, probabilmente non mi sarei iscritto alla MDD.
And the last but don't least con la spesa fatta (€ 280 a testa in appartamento) mi tolgo una voglia che, per una volta nella mia vita, avevo voglia di fare

o-o o-o o-o o-o

P.S: la verità è che punto a farmi vedere in onda in diretta su Rai Tre :mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Senza polemica, sia chiaro, però permettimi due considerazioni:

Non mi gioco tutto il periodo di ferie perchè, alla fine, prenderei solo il venerdi prima (29/06) e il lunedi dopo (02/07) alla MDD (però capisco che ci siano casi specifici, nel senso che io, al contrario tuo, al sabato e la domenica non lavoro) e, se avessi, la possibilità di fare 9 giorni (3 x 3) in periodi diversi, come hai descritto tu, probabilmente non mi sarei iscritto alla MDD.
And the last but don't least con la spesa fatta (€ 280 a testa in appartamento) mi tolgo una voglia che, per una volta nella mia vita, avevo voglia di fare

o-o o-o o-o o-o

P.S: la verità è che punto a farmi vedere in onda in diretta su Rai Tre :mrgreen:

Anche la mia non è una polemica...... è un punto di vista...... e come dici nella mia situazione lavorativa con 3 setttimane di ferie a disposizone preferisco dividerle tra giugno, luglio e settembre e organizzarmi alla grande quelle 3 gite........ seconda considerazione..... mia moglie ci passa già tutto l'anno a pulire e cucinare...... se anche quella settimana di ferie la porto in appartamento mi fa la pelle........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... e cmq 280 euro per 3 sono 850 euro circa...... con gli hotel dove vado di solito io a Feltre, Bormio e Claviere ho fatto 2 conti che spenderei circa 800 euro in 3 ....... in 9 giorni però...... o-oo-oo-o

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Cmq avete una bella voglia ahahahahaha
Spendere 70 euro di iscrizione, prenotare adesso un hotel per una settimana per 3 persone e versare minimo 3-400 euro di caparra senza sapere se riuscirò poi ad andarci?? :cassius::cassius:
Senza fare nessuna polemica,ma io la MDD penso prorio di farla una volta sola nella vita(poi nn si sa mai) e quindi se spendo 500,600 o 800€ credo che alla fine sia una spesa che ci può stare!!! Poi dipende dai punti di vista.... io la vedo così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.