Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque bsogna tirare giù un certo numero di sicuri per poter fare le iscrizioni di due o se riusciamo tre squadre... E questo bisgna farlo prima possibile... Poi eventualmente si faranno le sostituzioni del caso...

Per quanto riguarda New non ha più espresso desiderio di partecipare con noi... Sentiamolo...

Anche Hinault ha detto di avere qualche problema a dare ora la sua disponibilità...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Comunque bsogna tirare giù un certo numero di sicuri per poter fare le iscrizioni di due o se riusciamo tre squadre... E questo bisgna farlo prima possibile... Poi eventualmente si faranno le sostituzioni del caso...

Per quanto riguarda New non ha più espresso desiderio di partecipare con noi... Sentiamolo...

Anche Hinault ha detto di avere qualche problema a dare ora la sua disponibilità...

Per i completini come facciamo?
Se mi date a me l'impegno e li faccio fare giù, vista la passata esperienza con i tempi di consegna, meglio darci una mossa anche in questo.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
vi tolgo subito io dall'impiccio di chiedermelo...le crono nn sono proprio gare per me...a lato del fatto che i 40km/h posso o meno tenerli nn sono capace a stare in scia, vado a zig zag e nn riesco a stare attaccata alla ruota...nn sono affidabile insomma....
vabbè se si fa un giretto tra di noi, vabbè se mi attacco ad un trenino in gara....ma in una gara in cui le cose da fare sono due, menare duro e stare in scia....rischio di fare una carneficina...altro che podio misto...pronto soccorso....

ma manco in terza squadra?

tanto come biker sei abiatuata a stare a frequenze medie molto alte per molto tempo, la bici la sai usare, al massimo stai davanti un po' di meno e ti metti alla mia ruota e tranquilla che di aria non ne prenti! :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Fai una lista di sicuri,io ci sono,anzi al posto tuo inizierei a parlare di soldi.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
a me piacerebbe davvero partecipare con voi un'altra volta... ma nella mia squadra nuova c'è probabilmente un mezzo progetto di fare una squadra per la Versilia e visto che ci partecipano persone con cui corro da anni credo che la farò con loro. Se vi serve una riserva e sono libero da questo impegno, sono disponibile a subentrare anche all'ultimo giorno! grazie mille per la fiducia che mi avete accordato. spero capirete. besos a gattamorta, una bella stretta di mano a tutti gli altri. Saluti a Enzino!

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

con "solo" due squadre si finisce per lasciare fuori qualcuno.

Ieri parlavo con Gianky e escludendo impegni di società mi è sembrato interessato.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a me piacerebbe davvero partecipare con voi un'altra volta... ma nella mia squadra nuova c'è probabilmente un mezzo progetto di fare una squadra per la Versilia e visto che ci partecipano persone con cui corro da anni credo che la farò con loro. Se vi serve una riserva e sono libero da questo impegno, sono disponibile a subentrare anche all'ultimo giorno! grazie mille per la fiducia che mi avete accordato. spero capirete. besos a gattamorta, una bella stretta di mano a tutti gli altri. Saluti a Enzino!

Grazie Pietro... Ogni tanto passa di qua a vedere come procedono i preparativi... E nel caso avessimo bisogno ti contattiamo... Grazie...o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per i completini come facciamo?
Se mi date a me l'impegno e li faccio fare giù, vista la passata esperienza con i tempi di consegna, meglio darci una mossa anche in questo.

Quando vai giù per un eventuale preventivo per diciamo 24 pezzi??

Fai una lista di sicuri,io ci sono,anzi al posto tuo inizierei a parlare di soldi.

Perfetto, mi hai letto nel pensiero... Provvediamo...

con "solo" due squadre si finisce per lasciare fuori qualcuno.

Ieri parlavo con Gianky e escludendo impegni di società mi è sembrato interessato.

Si, anche Michele C. del CC Piemonte è interessato...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Minkia Pietrone!!!!!

Se vieni con noi ti prometto 2 bute di prosecco....1 prima e 1 dopo, chiaramente!!!

Fai il bravo...e grazie x la TUA disponibilità!!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dai anche se non vengo cazzu
voglio il bodylicious.
Domenica a fare la crono ai 40 all'ora io e streiteg ci stavamo per stampare:asd2:
Serse, zio ladro...

Se stavi davanti a tirare non correvi il rischio di stamparti!!! Hai troppa potenza sotto il peluche...:mrgreen:!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora...

Parliamo di costi...

Iscrivere una squadra costa 230,00 € fino al 07.11.2011... poi diventano 280,00 €

Per 8 partecipanti per squadra sono circa 29,00 € a cranio...

Completino circa 50,00/60,00 €

Viaggio e soggiorno altri 100,00 € circa...

Ipoteticamente si spendono circa 200,00 € complessivamente... Corigetemi se sbaglio (i vecchi)...

Questo non per scoraggiare qualcuno, ma per correttezza nei confronti di tutti..

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.