mino
Scalatore
Mi fai un esempio di buon usato normale considerando anche la particolare degradabilità dei materiali in fibra di carbonio?!

cosa vuol dire...

Mi fai un esempio di buon usato normale considerando anche la particolare degradabilità dei materiali in fibra di carbonio?!

ora esco,ma devo stare attento a non prendere la pioggia...non si sa mai...:asd2::face4:
Intendo dire che anche a vedere sul mercatino di bdc gli usati intorno a 1500 non mi soddisfano oltre che non è sempre facile trovare la misura corretta e comunque il carbonio è una brutta bestia. Io personalmente una bici usata in carbonio da un privato non la comprerei mai da un rivenditore magari ma non ti può garantire niente più di tanto. Il confronto mi parrebbe più logico su una bici nuova entry level anche di qualche marca blasonata in questo caso si parte da bici montate 105 /athena raramente ultegra con ruote fulcrum r5/7 o mavic aksium ed il telaio boh... li bisognerebbe vedere se effettivamente c'è la differenza con un cinesino, il nodo della questione è li.
Intendo dire che anche a vedere sul mercatino di bdc gli usati intorno a 1500 non mi soddisfano oltre che non è sempre facile trovare la misura corretta e comunque il carbonio è una brutta bestia. Io personalmente una bici usata in carbonio da un privato non la comprerei mai da un rivenditore magari ma non ti può garantire niente più di tanto. Il confronto mi parrebbe più logico su una bici nuova entry level anche di qualche marca blasonata in questo caso si parte da bici montate 105 /athena raramente ultegra con ruote fulcrum r5/7 o mavic aksium ed il telaio boh... li bisognerebbe vedere se effettivamente c'è la differenza con un cinesino, il nodo della questione è li.

il 5700 non lo vede neanche con il binocolo il 7700, stiamo parlando del dura ace a 9v che funziona meravigliosamente beneper quanto riguarda il gruppo poi,il nuovo 105 sta lontano anni luce da un dura ace 9v...

il 5700 non lo vede neanche con il binocolo il 7700....
comunque, va il mio plauso a questa bici, il risultato potrà essere pure non in linea con i canoni stilistici in voga, però c'è da ammettere che il ragazzo è intraprendente, invece che comprarsi una bici bella che fatta a 1500 euro, se l'è assemblata da solo, pur non avendolo mai fatto....
chi oggigiorno sarebbe capace di ciò? vorrei vedere i primi progetti di chiunque di voi in merito :asd:
bisogna anche tenere conto che l'assemblaggio è stato fatto al risparmio, sicuramente navigando per ore ed ore sul web alla ricerca del prezzo migliore adatto al budget.... se lui si trova bene su una bici così, perchè fargli cambiare assetto?
una cosa è sicura, la sua bici gli piace da matti, la voleva e poteva così e questo gli basta, e sono convinto che col tempo diventerà anche più bella
bravo e continua così![]()

il 5700 non lo vede neanche con il binocolo il 7700....
comunque, va il mio plauso a questa bici, il risultato potrà essere pure non in linea con i canoni stilistici in voga, però c'è da ammettere che il ragazzo è intraprendente, invece che comprarsi una bici bella che fatta a 1500 euro, se l'è assemblata da solo, pur non avendolo mai fatto....
chi oggigiorno sarebbe capace di ciò? vorrei vedere i primi progetti di chiunque di voi in merito :asd:
bisogna anche tenere conto che l'assemblaggio è stato fatto al risparmio, sicuramente navigando per ore ed ore sul web alla ricerca del prezzo migliore adatto al budget.... se lui si trova bene su una bici così, perchè fargli cambiare assetto?
una cosa è sicura, la sua bici gli piace da matti, la voleva e poteva così e questo gli basta, e sono convinto che col tempo diventerà anche più bella
come no,peccato che di dura ace 7700,ci sono solo i comandi...
io non metto in discussione ne la parte estetica(se piace a lui,bene),ma non si puo' arrivare a dire che il carbonio sia degradabile...
non so dove a presto il gruppo(sicuramente usato),e quanto lo ha pagato,ma sarebbe stato meglio un gruppo nuovo come il 105...questa è una mia opinione...

il 5700 non lo vede neanche con il binocolo il 7700, stiamo parlando del dura ace a 9v che funziona meravigliosamente bene

ha il trittico 7700:
comandi deragliatore e cambio, si vede dalle foto, freni rival guarnitura fsa slk con pedivelle in carbonio....
direi che appena avrà un po di soldi sostituirà i freni ed avrà un ottimo gruppo :asd2:
![]()
sicuro anche il cambio?

mamma mia mescal che paura mi fai, un post di una serieta inaudita, non è da tecomplimenti
![]()
![]()
non è lui?
tranquillo, tra poco mi guardo crozza :asd:
![]()
non è lui?
tranquillo, tra poco mi guardo crozza :asd:

ha il trittico 7700:
comandi deragliatore e cambio, si vede dalle foto, freni rival guarnitura fsa slk con pedivelle in carbonio....
direi che appena avrà un po di soldi sostituirà i freni ed avrà un ottimo gruppo :asd2:
![]()

dovresti smetterla con l'onanismo :face4:e sì,hai ragione,è la miopia galoppante...
è uno dei pochi momenti per cui vale la pena guardare il televisore, perchè il dopo è di un palloso![]()

sì, ha sbagliato le sigle, ma le foto sono piuttosto eloquenti....io avevo letto dalle specifiche...ha fatto un po' di confusione con i codici...
Shimano DURA ACE RD-6700 9 Speed Rear Derailleur ril.190
Shimano Dura Ace 7700 9 Speed Shift Brake Levers n.r.451
Shimano Dura Ace 9 (FD-6600) a saldare +fascetta 31,6 ril104,69
io li consiglierei di cambiare tutto e partire dai freni...
SRAM forever...![]()

dovresti smetterla con l'onanismo :face4:
siamo soli maurizio, lo sai che siamo soli....
sì, ha sbagliato le sigle, ma le foto sono piuttosto eloquenti....
sram chi?
![]()