Gare in circuito Lombardia 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Ferrera Erbognone,dopo 6 anni 380 corse e 22 vittorie si chiude l'esperienza della ZenaProbike.Mentre correvo avevo il magone,ma si sa anche le cose belle finiscono.Peccato....per la cronaca nella prima partenza ha vinto Riboni su Picco,i due facevano parte di un gruppo di 6 che hanno preso il volo a meta del 3 giro,media finale sul mio Garmin quasi 44,per ometti di 50(alcuni anche 60 e oltre)non male.....nella seconda partenza quando me ne sono andato c'erano due veterani,e che veterani in fuga,Rampollo e Grecchi.

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
Oggi a Ferrera Erbognone,dopo 6 anni 380 corse e 22 vittorie si chiude l'esperienza della ZenaProbike.Mentre correvo avevo il magone,ma si sa anche le cose belle finiscono.Peccato....per la cronaca nella prima partenza ha vinto Riboni su Picco,i due facevano parte di un gruppo di 6 che hanno preso il volo a meta del 3 giro,media finale sul mio Garmin quasi 44,per ometti di 50(alcuni anche 60 e oltre)non male.....nella seconda partenza quando me ne sono andato c'erano due veterani,e che veterani in fuga,Rampollo e Grecchi.
i 2 veterani sono stati ripresi, 5 in contropiede con Sanetti che vince l'assoluto, Merlo prono veterano, volata di gruppo di Tota su Moruzzi.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

AzZ lufrenk volevo conoscerti ..non sapevo ci fossi

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
per quella su strada di gerenzago di sabato aldifuori degli 84 km qualcuno sa qualcosa in piu sul circiuto?numero giri planimetria ecc.

si gira dalle parti di inverno penso facciano la collinetta della 100 km di sant'angelo!!! niente in tutto da un lato (quello solito) 2 km di falsopiano dove la difficoltà viene più da qualche curva dove devi rilanciare che dalla pendenza.... dall'altro lato strappetto di 200/300 mt. da 53....
sono mie ipotesi in base alle zone non conosco il percorso!!
o-o

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
si gira dalle parti di inverno penso facciano la collinetta della 100 km di sant'angelo!!! niente in tutto da un lato (quello solito) 2 km di falsopiano dove la difficoltà viene più da qualche curva dove devi rilanciare che dalla pendenza.... dall'altro lato strappetto di 200/300 mt. da 53....
o-o
no, è tutto piatto, è il giro solito di Gerenzago ,me lo ha detto il Pres.o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
o-o

ascolta so che giravano i pdf dei volantini qualcuno li ha ancora da postare se il tempo tiene volevo farmi ancora una settimanella a specorare