ok!grazie ancora!ci sei oggi?
prima mezza giornata di ferie dell anno x venire a correre non potevo paccare la mia birreria preferita è sul percorso :-)))
i 2 veterani sono stati ripresi, 5 in contropiede con Sanetti che vince l'assoluto, Merlo prono veterano, volata di gruppo di Tota su Moruzzi.Oggi a Ferrera Erbognone,dopo 6 anni 380 corse e 22 vittorie si chiude l'esperienza della ZenaProbike.Mentre correvo avevo il magone,ma si sa anche le cose belle finiscono.Peccato....per la cronaca nella prima partenza ha vinto Riboni su Picco,i due facevano parte di un gruppo di 6 che hanno preso il volo a meta del 3 giro,media finale sul mio Garmin quasi 44,per ometti di 50(alcuni anche 60 e oltre)non male.....nella seconda partenza quando me ne sono andato c'erano due veterani,e che veterani in fuga,Rampollo e Grecchi.
Oggi a Ferrera Erbognone,dopo 6 anni 380 corse e 22 vittorie si chiude l'esperienza della ZenaProbike.Mentre correvo avevo il magone,ma si sa anche le cose belle finiscono.Peccato....per la cronaca nella prima partenza ha vinto Riboni su Picco,i due facevano parte di un gruppo di 6 che hanno preso il volo a meta del 3 giro,media finale sul mio Garmin quasi 44,per ometti di 50(alcuni anche 60 e oltre)non male.....nella seconda partenza quando me ne sono andato c'erano due veterani,e che veterani in fuga,Rampollo e Grecchi.
belin Ferrera è una corsa alla quale non si manca.....ormai ci s'incontra il prossimo anno.....AzZ lufrenk volevo conoscerti ..non sapevo ci fossi
Chi c'era a ferrera mi spiega perchè bruno ha preso la bici in braccio???![]()
piatta piattaSalve a tutti, a Lissone Domenica si tratta di un piattone vero?:) grazie..
per quella su strada di gerenzago di sabato aldifuori degli 84 km qualcuno sa qualcosa in piu sul circiuto?numero giri planimetria ecc.

Ai meno 4 km circa dentro scaldasole andava cosi' forte che la bici planava
no, è tutto piatto, è il giro solito di Gerenzago ,me lo ha detto il Pres.si gira dalle parti di inverno penso facciano la collinetta della 100 km di sant'angelo!!! niente in tutto da un lato (quello solito) 2 km di falsopiano dove la difficoltà viene più da qualche curva dove devi rilanciare che dalla pendenza.... dall'altro lato strappetto di 200/300 mt. da 53....
sono mie ipotesi in base alle zone non conosco il percorso!!
![]()

si gira dalle parti di inverno penso facciano la collinetta della 100 km di sant'angelo!!! niente in tutto da un lato (quello solito) 2 km di falsopiano dove la difficoltà viene più da qualche curva dove devi rilanciare che dalla pendenza.... dall'altro lato strappetto di 200/300 mt. da 53....
sono mie ipotesi in base alle zone non conosco il percorso!!
![]()
ATTENZIONE nel 2012... numero chiuso con PRE ISCRIZIONE nelle GARE di PROGETTO LOMBARDIA ... nei prossimi giorni troverete le modalità d'iscrizione su WWW.GRANDIGARE.IT