Se non si vuole girare con i centesimini contati si potrebbe eventualmente fare il bonifico come l'anno scorso (chi vuole ovviamente).
Massimo
30 euro e poi Cillo paga il caffè a tutti!
Se non si vuole girare con i centesimini contati si potrebbe eventualmente fare il bonifico come l'anno scorso (chi vuole ovviamente).
Massimo
Massimo
30 euro e poi Cillo paga il caffè a tutti!![]()
30 euro e poi Cillo paga il caffè a tutti!![]()
Ok.Io portero i 30 alla pizza.Non è che entro venerdi riusciamo a decidere anche se incaricare Salvo?Cosi faccio che dare un 50 anche a lui(se poi ne mancano ce lo dirai)????Poi sul modello i colori i .azzi e mazzi si puo decidere con(relativa)tranquillità.Per me non problem...
Chi vuole fare il bonifico me lo dica che gli mando l'IBAN in MP...
Ok.Io portero i 30 alla pizza.Non è che entro venerdi riusciamo a decidere anche se incaricare Salvo?Cosi faccio che dare un 50 anche a lui(se poi ne mancano ce lo dirai)????Poi sul modello i colori i .azzi e mazzi si puo decidere con(relativa)tranquillità.
Fai quello che vuoi, ma tanto più di 50 a te non ti diamo!! E ci dai pure il resto oltre ai calzini!!Fla, per quanto mi riguarda pago alla consegna. (ora non voglio nulla se no me li mangio)
Al limite una volta fatta la bozza del completino io chiamo o ci mando mio fratello (che li conosce meglio di me) e vi dico anche il prezzo.
Allora paghi tu......Per me ok il 28, per tutto il resto....c'è Mastercard!!!
Fai quello che vuoi, ma tanto più di 50 a te non ti diamo!! E ci dai pure il resto oltre ai calzini!!
Per me ok il 28, per tutto il resto....c'è Mastercard!!!

Io non sono sicura di essere in zona Torino venerdì 28, ma se son da quelle parti la pizza non mi sfugge!!
@ Cillo: Se non ci vediamo alla serata della pizza contami al 200%, anzi contatemi sia x l'iscrizione che x l'abbigliamento.... Se non ci si vede prima alla peggio vi saldo tutto al pranzo sociale c c piemonte!! Tu che sei preciso dimmi solo una cosa, si può cambiare poi un nominativo o salta tutta la squadra? Nel caso remoto che al 18 marzo non fossi ancora in forma per la crono.... si sostituisce la mia iscrizione e vi mando qualche sostituto!!
Aggiornamento dell'ultim'ora...
Ne mancano cinque...Dubbiosi:
- Fla#34
- Cillo
- MrSpock
- Enzone
- James
- Pepe
- Salvo
- tetto
- Marco7825???????????
- Branto63
- RobiCop
- Riky
- Davide76
- Antoniof
- Tommi.r
- Boxer
- Ekinon
- MassiFuck
- Silvia
- Diego;
- rfoni;
- Cilli (CC Piemonte)...
- Streiteg
Da convincere:
- CrustyDemon
- Hornet
- Gianky
Forse sei :angrymod:
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Richiamalo all'ordine...
Se no gli mandiamo Enzone sotto casa...

Dunque, il 28 io sono ad un convegno a Venaria che dovrebbe finire attorno alle 22... magari ci vediamo per l'ammazzacaffè e io mi strafogo al volo mentre voi siete già belli e cotti?
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Richiamalo all'ordine...
Se no gli mandiamo Enzone sotto casa...
Serve gente più cattiva![]()
beh forse 6 mesi sono troppi... 
Ultimo aggiornamento...
Ne mancano sei...Dubbiosi:
- Fla#34
- Cillo
- MrSpock
- Enzone
- James
- Pepe
- Salvo
- tetto
- Branto63
- RobiCop
- Davide76
- Riky
- Antoniof
- Tommi.r
- Boxer
- Ekinon
- MassiFuck
- SILVIA
- Diego;
- rfoni;
- Cilli (CC Piemonte)...
- Streiteg
Da convincere:
E' già tanto se riusciamo a farne due di squadre...
- CrustyDemon
- Hornet
- Gianky