Ho effettuato il mio acquisto. Tutto regolare. Dall'ordine al ricevimento è passato 1 gg e 1/2.
Ho effettuato il mio acquisto. Tutto regolare. Dall'ordine al ricevimento è passato 1 gg e 1/2.
, primo acquisto presso Bortone Moto ho acquistato delle corone Rotor Q-rings, spedite ieri arrivate oggi a mezzogiorno.a dicembre dello scorso anno ho comprato da loro un paio di scarpe, molto professionali e cordiali.Ragazzi qualcuno ha comprato da questo sito?
Come sono?
Grazie![]()