Se anche il mitico Juri è passato a pedalare su una Bianchi Oltre, non ci sono dubbi sul valore di questo telaio. Bianchi ha fatto un prodotto bello e avanzato.
Non mi sorprendo se il russo l'ha scelta poichè anch'egli ha avuto la possibilità di testarla prima di sceglierla. Insomma evviva il nuovo che avanza e travolge i luoghi comuni.
Sulla Oltre by Juri che dire... è un altra Oltre da incorniciare con diritti di immagine da vendere a chi vuole vedere una bella bici
Sulle ruote conoscendolo posso dire che la loro presenza non è causale o legata a questione estetiche: credo e a ragione che siano state montate per sfruttare al meglio le qualità areodinamiche del telaio e del reggisella, nonchè della forcella dritta con forma alare: un progetto quella della Oltre pensato proprio per migliorare questo obiettivo, che oramai rappresenta la nuova sfida per il mercato. E Juri credo che lo voglia sfruttare al meglio. E poi lascio a voi pensare come un ex prof come Juri possa spingerla a dovere....e credo che si sia anche divertito e si divertirà nel farlo.
Una delle cose che ti colpisce della Oltre è proprio la facilità con la quale prende velocità.
Bella, semplicemente Oltre. Bravo Juri.