già a questo punto dicci il negozio che gli facciamo faree i soldi
Quale negozio?
scusate ma a me piu che il negozio mi piacerebbe sapere DA CHI prende questi circhi IN CINA...non è che IN CINA siano poi tutti uguali...
già a questo punto dicci il negozio che gli facciamo faree i soldi
Quale negozio?
Eddaiiii dicceloooo:eek:
Se davvero le vende coi pillar a 500 euro... è interessante. Per uno che vuole evitare di smugellarselo con spedizioni dogane ecc..
ovviamente è allettante... ma in cina fanno pure cerchi da 500g cada uno,lo standard comunque è circa 400g se non vai a cercare un po'. anche se ora cmq cominciano a vendere un po' tutti roba light. visto che ho la possibilità di scegliere perchè devo farmi una ruota che finita pesa due etti in più? alla fine se si hanno problemi con l'inglese o non si ha tempo da perder in trattative,c'è stefano. ci parli in italiano,con una mail fai tutto,il costo alla fine è quello a meno di cercare il super light,e cmq spesso mette in offerta delle ruote che sono un affare vero. Se non ti fidi del montaggio ti fai mandare cerchi e mozzi,magari pure i raggi oppure li prendi qua come ho fatto io e li fai montare dal meccanico... poi per carità ognuno fa come vuole e magari si accontenta di quel che trova pero' non stiamo parlando di una differenza di 500€. alla fine la migliore ruota di Stefano montata ti costerà neanche 100€ in piu di questo che non sai che cerchi ha.io me li sceglierei
dai indovino io :c...i c.....e nel veneto provincia di vicenzaKéo;3203390 ha scritto:Mi convinco sempre più che non convenga..
Un negozio molto affidabile propone delle assemblate da loro con mozzi novatec e raggi pillar coppia profilo 50 a o 38 a scelta a 514 euro..
Kéo;3206980 ha scritto:[url]http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=85231602620111020123456&idp=10&categoria=25[/URL]
Contenti..
Pesano di più però..
Kéo;3206980 ha scritto:http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=85231602620111020123456&idp=10&categoria=25
Contenti..
Pesano di più però..
Kéo;3207032 ha scritto:Molti sul forum le hanno comprate..sono un paio di anni che le tratta..
A sto punto che mi dite ho ragione o no???
Meglio queste
Pesicchiano un po'... 1570gr. Comunque mi piacciono molto
L'unica pecca è che le prendi come sono, senza personalizzazioni...
Dal cinese scegli 50mm 60mm 50-38 e mozzi di vari colori, ecc..
Anche questo è vero, da stefano hanno comprato in tanti e sono soddisfatti. Però ero curioso..![]()
Salve a tutti, vorrei acquistare un gruppo sram red dal sito alibaba.com ed in particolare da questo rivenditore: http://www.alibaba.com/member/cz1005034153.html
qualcuno di voi ha mai acquistato gruppi attraverso alibaba ?
eventualmente mi potete consigliare un rivenditore provato/affidabile ?
Grazie

Salve a tutti, vorrei acquistare un gruppo sram red dal sito alibaba.com ed in particolare da questo rivenditore: [url]http://www.alibaba.com/member/cz1005034153.html[/URL]
qualcuno di voi ha mai acquistato gruppi attraverso alibaba ?
eventualmente mi potete consigliare un rivenditore provato/affidabile ?
Grazie