Acquisto from CINA

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Eddaiiii dicceloooo:eek:
Se davvero le vende coi pillar a 500 euro... è interessante. Per uno che vuole evitare di smugellarselo con spedizioni dogane ecc..

ovviamente è allettante... ma in cina fanno pure cerchi da 500g cada uno,lo standard comunque è circa 400g se non vai a cercare un po'. anche se ora cmq cominciano a vendere un po' tutti roba light. visto che ho la possibilità di scegliere perchè devo farmi una ruota che finita pesa due etti in più? alla fine se si hanno problemi con l'inglese o non si ha tempo da perder in trattative,c'è stefano. ci parli in italiano,con una mail fai tutto,il costo alla fine è quello a meno di cercare il super light,e cmq spesso mette in offerta delle ruote che sono un affare vero. Se non ti fidi del montaggio ti fai mandare cerchi e mozzi,magari pure i raggi oppure li prendi qua come ho fatto io e li fai montare dal meccanico... poi per carità ognuno fa come vuole e magari si accontenta di quel che trova pero' non stiamo parlando di una differenza di 500€. alla fine la migliore ruota di Stefano montata ti costerà neanche 100€ in piu di questo che non sai che cerchi ha.io me li sceglierei
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
ovviamente è allettante... ma in cina fanno pure cerchi da 500g cada uno,lo standard comunque è circa 400g se non vai a cercare un po'. anche se ora cmq cominciano a vendere un po' tutti roba light. visto che ho la possibilità di scegliere perchè devo farmi una ruota che finita pesa due etti in più? alla fine se si hanno problemi con l'inglese o non si ha tempo da perder in trattative,c'è stefano. ci parli in italiano,con una mail fai tutto,il costo alla fine è quello a meno di cercare il super light,e cmq spesso mette in offerta delle ruote che sono un affare vero. Se non ti fidi del montaggio ti fai mandare cerchi e mozzi,magari pure i raggi oppure li prendi qua come ho fatto io e li fai montare dal meccanico... poi per carità ognuno fa come vuole e magari si accontenta di quel che trova pero' non stiamo parlando di una differenza di 500€. alla fine la migliore ruota di Stefano montata ti costerà neanche 100€ in piu di questo che non sai che cerchi ha.io me li sceglierei

Anche questo è vero, da stefano hanno comprato in tanti e sono soddisfatti. Però ero curioso..:mrgreen:
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Kéo;3207032 ha scritto:
Molti sul forum le hanno comprate..sono un paio di anni che le tratta..
A sto punto che mi dite ho ragione o no???
Meglio queste

Pesicchiano un po'... 1570gr. Comunque mi piacciono molto:mrgreen:
L'unica pecca è che le prendi come sono, senza personalizzazioni...
Dal cinese scegli 50mm 60mm 50-38 e mozzi di vari colori, ecc..
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Pesicchiano un po'... 1570gr. Comunque mi piacciono molto:mrgreen:
L'unica pecca è che le prendi come sono, senza personalizzazioni...
Dal cinese scegli 50mm 60mm 50-38 e mozzi di vari colori, ecc..


io sono sempre della mia idea.considera che le mie ruote finite pesano 1180g per 50/50 e in ogni caso una 50/50 di Stefano pesano 1300 circa quindi 200g e passa in meno e costano piu o meno uguale. nonchè ora ha in offerta 44/44 piuu leggero ed economico.
ripeto però: questi sono i miei parametri di scelta e non è detta che siano piu giusti di altri
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Salve a tutti, vorrei acquistare un gruppo sram red dal sito alibaba.com ed in particolare da questo rivenditore: [url]http://www.alibaba.com/member/cz1005034153.html[/URL]

qualcuno di voi ha mai acquistato gruppi attraverso alibaba ?
eventualmente mi potete consigliare un rivenditore provato/affidabile ?
Grazie

non lo conosco. in genere è scongliato perchè se c'è molto risparmio il rischio sòla è dietro l'angolo,se sono originali non c'è risparmio.
hai chiesto il prezzo??