Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
R

riko77

Guest
ci sono!! un saluto veloce a tutti :-P :-P abito e convivo a fano da 5 anni quasi, ma sono di Pergola, sicuramente qualcuno la conoscerà ;)

Ultima modifica di un moderatore:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
eccomi anche di qua! o-o dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)

• Mi piace
Reactions: Musty
R

riko77

Guest
Benvenuto o-o

Certo che la conosco... io abito a Fabriano e pedalo spesso in zona Pergola, Fonte Avellana, Frontone, Monterosso, etc...

Ora però son fermo per un incidente :cry:
l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!

R

riko77

Guest
eccomi anche di qua! o-o dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen: :tie::eek:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!

Grazie o-o o-o
Non sono ancora tornato in bici perchè ho vertigini e tremori alle braccia.
La botta è stata immane e tutta a parte del rachide cervicale nè ha risentito e di brutto. Per fortuna l'occhio sta migliorando.
Oltretutto venivo già da un bruttissimo incidente in MTB dell'anno scorso http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html

Conto di tornare in sella, piano piano, nelle prossime settimane cercando di tornare alla forma di prima. Obiettivo fare alcune granfondo del Marche Marathon e andare con il mio team a fare la Maratona delle Dolomiti (il corto da 55 Km però!)

Che bel lavoro... allora siete i BayWatch dell Bar delle Marche insieme a Tommi87 di Senigallia!!! :mrgreen::mrgreen::-x:-x
Prossima stagione pedalata, mega-bagno finale e grande abbuffata... ehm... senza annegamento finale però :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
Grazie o-o o-o
Non sono ancora tornato in bici perchè ho vertigini e tremori alle braccia.
La botta è stata immane e tutta a parte del rachide cervicale nè ha risentito e di brutto. Per fortuna l'occhio sta migliorando.
Oltretutto venivo già da un bruttissimo incidente in MTB dell'anno scorso [URL="http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html"][url]http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html[/URL][/URL]

Conto di tornare in sella, piano piano, nelle prossime settimane cercando di tornare alla forma di prima. Obiettivo fare alcune granfondo del Marche Marathon e andare con il mio team a fare la Maratona delle Dolomiti (il corto da 55 Km però!)
mamma mia che sfortuna però!! un anno da cancellare al più presto...:bua::bua:

contax

Apprendista Velocista

Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo:-x
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

• Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo:-x
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

Idea niente male... Contax buttiamolo là sto raduno dai... è troppo bello!!!! Però a gbraccioni e merlingate stavolta gli facciamo fare dislivello negativo sott'acqua!!!! :-x:-x:-x
Ragà tranquilli... se non ci sarà il sole il bagno lo anticipiamo!!!

ci sono pure io, baywatch da 5 anni quindi navigato...in caso di bagno siete in una botte di ferro!:mrgreen:

benvenuti alle new entryo-o

Ragazzi ma allora mettiamo su una bella squadra di Triatlhon!! :-x:-x:-x
Ovviamente voi perchè, per quanto mi riguarda, mi piace fare immersioni ma nuotare a tutto gas proprio no :wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Ragazzi ma allora mettiamo su una bella squadra di Triatlhon!! :-x:-x:-x
Ovviamente voi perchè, per quanto mi riguarda, mi piace fare immersioni ma nuotare a tutto gas proprio no :wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ci stavo pensando seriamente per l'anno prossimo, da 6 mesi faccio nuoto 3 volte a settimana la sera (tra l'altro ho saputo che lo fa anche tommi, e nella stessa piscina mia ma ancora non ci siamo beccati), poi appena scappa il sole prendo la bici quando posso e la sera quando non vado a nuoto vado a farmi un pò di running:mrgreen:

l'anno prox una garetta sarei curioso di farla...anche se la corsa è il mio punto debole per ora...ma il nuoto, complice anche il brutto tempo di adesso, sta diventando una droga peggio della bici:mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
io ci stavo pensando seriamente per l'anno prossimo, da 6 mesi faccio nuoto 3 volte a settimana la sera (tra l'altro ho saputo che lo fa anche tommi, e nella stessa piscina mia ma ancora non ci siamo beccati), poi appena scappa il sole prendo la bici quando posso e la sera quando non vado a nuoto vado a farmi un pò di running:mrgreen:

l'anno prox una garetta sarei curioso di farla...anche se la corsa è il mio punto debole per ora...ma il nuoto, complice anche il brutto tempo di adesso, sta diventando una droga peggio della bici:mrgreen:

Penso che per chi nuota come voi è un'esperienza sportiva bellissima. Certo la c'è anche la corsa ma quella con un po' di allenamento si supera.

Eppoi l'importante è provare una nuova esperienza o-oo-o

Tommi è un grande, ci siamo incontrati all'arrivo della GF dell'Adriatico di Senigallia.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Noi quando ci incontriamo siamo pericolosi. :mrgreen:
Potremmo rovinare la stagione balneare causa pioggia:-x
:azz:azz:azz:afraid::afraid::afraid:

Allora quando c'è la siccità estiva devo chiamare voi a pedalare... e se lo fate come servizio a pagamento vi arricchite e magari col tempo si riesce a creare un frutteto nel fertile Sahara!!!! :asd::asd::asd:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Buonanotte a tutti ragazzi o-o

Oggi ho fatto con altri ragazzi della mia squadra la pre-iscrizione in gruppo alla Maratona delle Dolimiti 2012. E' l'obiettivo per riprendere al più presto a pedalare e tornare in una forma decente.
Qualche altro biker marchigiano è pre-iscritto?