ciao a tutti qualcuno sa com'è la salita di grottazzolina che fanno alla corsa domenica prossima??
Quale corsa?
ciao a tutti qualcuno sa com'è la salita di grottazzolina che fanno alla corsa domenica prossima??
vero, è fantastico a dir poco. (per il freddo in effetti io sono il contrario, non lo reggo benissimo)
oggi invece altra pazzia, per chi ha voglia di leggere e guardarsi qualche foto
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3174643#post3174643[/URL]

abito e convivo a fano da 5 anni quasi, ma sono di Pergola, sicuramente qualcuno la conoscerà 
ci sono!! un saluto veloce a tutti![]()
abito e convivo a fano da 5 anni quasi, ma sono di Pergola, sicuramente qualcuno la conoscerà
![]()

l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!Benvenuto
Certo che la conosco... io abito a Fabriano e pedalo spesso in zona Pergola, Fonte Avellana, Frontone, Monterosso, etc...
Ora però son fermo per un incidente![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrreccomi anche di qua!dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)
l ho letto nel tuo blog del tuo brutto incidente! ma adesso come stai?? stai migliorando?? intanto ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!

eccomi anche di qua!dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)

mamma mia che sfortuna però!! un anno da cancellare al più presto...Grazie![]()
Non sono ancora tornato in bici perchè ho vertigini e tremori alle braccia.
La botta è stata immane e tutta a parte del rachide cervicale nè ha risentito e di brutto. Per fortuna l'occhio sta migliorando.
Oltretutto venivo già da un bruttissimo incidente in MTB dell'anno scorso [URL="http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html"][url]http://musty77.blogspot.com/2010/02/stavolta-ho-avuto-strizza.html[/URL][/URL]
Conto di tornare in sella, piano piano, nelle prossime settimane cercando di tornare alla forma di prima. Obiettivo fare alcune granfondo del Marche Marathon e andare con il mio team a fare la Maratona delle Dolomiti (il corto da 55 Km però!)

allora siete i BayWatch dell Bar delle Marche insieme a Tommi87 di Senigallia!!!
Prossima stagione pedalata, mega-bagno finale e grande abbuffata... ehm... senza annegamento finale però![]()

eccomi anche di qua!dimenticavo, io riko77 di lavoro facciamo i bagnini, cioè la spiaggia dove lavoriamo sarebbe dei mie genitori e mia, è a conduzione familiare... magari la prox stagione c'incontreremo tutti a fano nella mia spiaggia :)

Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

ci sono pure io, baywatch da 5 anni quindi navigato...in caso di bagno siete in una botte di ferro!
benvenuti alle new entry![]()

Ragazzi ma allora mettiamo su una bella squadra di Triatlhon!!
Ovviamente voi perchè, per quanto mi riguarda, mi piace fare immersioni ma nuotare a tutto gas proprio no![]()
io ci stavo pensando seriamente per l'anno prossimo, da 6 mesi faccio nuoto 3 volte a settimana la sera (tra l'altro ho saputo che lo fa anche tommi, e nella stessa piscina mia ma ancora non ci siamo beccati), poi appena scappa il sole prendo la bici quando posso e la sera quando non vado a nuoto vado a farmi un pò di running
l'anno prox una garetta sarei curioso di farla...anche se la corsa è il mio punto debole per ora...ma il nuoto, complice anche il brutto tempo di adesso, sta diventando una droga peggio della bici![]()

Benvenuti, magari facciamo tutto il lungomare dal Conero e poi bagno e pranzo
Romba, però questa volta accertiamoci che ci sia il sole!!

Noi quando ci incontriamo siamo pericolosi.
Potremmo rovinare la stagione balneare causa pioggia![]()

:afraid::afraid::afraid: