Uscite Zona Insubria, a ruota di...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi libidine, caldo (per la stagione), quindi ne ho approfittato per l' ultimo giro salitoso della stagione.
Mi sono fatto Brinzio da Varese, poi Mondonico, Alpe tedesco, ritorno dallo stesso lato e poi Boarezzo e rietro a varese da Bisuschio.
Forma scandalosa

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi libidine, caldo (per la stagione), quindi ne ho approfittato per l' ultimo giro salitoso della stagione.
Mi sono fatto Brinzio da Varese, poi Mondonico, Alpe tedesco, ritorno dallo stesso lato e poi Boarezzo e rietro a varese da Bisuschio.
Forma scandalosa
:rosik:
anche io oggi ne approfitto per l'ultimo giro post lavoro dell'anno... Modalità albero di natale. Percorso previsto brinzio cartellocab azzio su a caldana gavirate ed un giro in ormai buio completo sul montello... :-(

rettifica:
come non detto. incastrato per cena. bici in settimana la rivedo a marzo :-(. Uff
Iniziano mesi di tristezza, depressione e.... rulli...

Ultima modifica:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
beh, per l'intanto per questo sabato possiamo fissare il solito appuntamento alle 9 alla schiranna per poi raggiungere la nostra locomotiva (olanda) e altri verso cittiglio.

Giro easy.. ormai sono in disarmo totale

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Franz domani vediamo magari dormo un po di più, se ci sono ti avviso via sms

Io il raduno a malincuore lo devo saltare causa week end lungo a Firenze...:cry

e purtroppo devo saltare..sabato vado a brescia a ritirare i cerchi e domenica mi tocca "finire" i lavori a casa che ho iniziato a luglio..:rosik: se no stò giro mi uccide veramente...:cry:
vergogna....
rimarrò solo in salita... contavo su di voi per un po di compagnia :cassius:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Questa mattina giro con vittoriano, sosta gastronomica a laveno con crudo e capocchia toscana, pecorino sardo e altre specialità regionali, poi sosta a cittiglio al museo binda... tanto per farsi una cultura.
Completo invernale inaugurato, non avevo più voglia di uscire da quando ha iniziato a fare freddo, ma stamattina ho x fortuna rotto il ghiaccio :asd: ....
Incrociato un sacco di bdcforum squadristi tutti mi salutavano (ovvio ormai sono una celebrità) ma non ho riconosciuto nessuno erano bardati da spedizione artica, impossibile capirne l'identità.
X domani sfidone sul carona col dott, hanno già transennato le strade e i camper stanno salendo in vetta (?) per garantirsi un posto in prima fila al duello del secolo :asd:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Questa mattina giro con vittoriano, sosta gastronomica a laveno con crudo e capocchia toscana, pecorino sardo e altre specialità regionali, poi sosta a cittiglio al museo binda... tanto per farsi una cultura.
Completo invernale inaugurato, non avevo più voglia di uscire da quando ha iniziato a fare freddo, ma stamattina ho x fortuna rotto il ghiaccio :asd: ....
Incrociato un sacco di bdcforum squadristi tutti mi salutavano (ovvio ormai sono una celebrità) ma non ho riconosciuto nessuno erano bardati da spedizione artica, impossibile capirne l'identità.
X domani sfidone sul carona col dott, hanno già transennato le strade e i camper stanno salendo in vetta (?) per garantirsi un posto in prima fila al duello del secolo :asd:

prossimo we gita al lago d'orta come da tradizione?

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
prossimo we gita al lago d'orta come da tradizione?
Cioa sono venuto a saperem tremite frb di questo evento
306304_2577976293550_1378670590_3003610_1593462773_n.jpg

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Io ci starei a farla,anche perché sono di Gallarate....giretto tranquillo...
IO ho partecipato alle due precedenti edizioni, ma la facevano sempre i primi di settembre, bella iniziativa, velocità controllata dietro macchina cassano, varese val ganna, salita libera a Boarezzo (3km 7-8% praticamente la parte iniziale dell'alpe tedesco ma al bivio svolta a sinistra),ristoro, ricompattamento gruppo e rientro sempre dietro macchina. Gli altri anni costo 10 euro, aperta a tutti anche non tesserati (basta che paghi), pacco gara :borsa tracolla Lampre, borraccia, bottiglietta h2o, mela, tortina:mrgreen:. All'inizio partecipava Ivan Basso, da quando vado io non si è più visto, però l'anno scorso si è vista alla partenza la presunta "sorella" di Basso, bella gnocca:mrgreen: