sto week-end salta per me... magari vado a laveno a vedere cosa ha portato il peruffo...
e purtroppo devo saltare..sabato vado a brescia a ritirare i cerchi e domenica mi tocca "finire" i lavori a casa che ho iniziato a luglio..:rosik: se no stò giro mi uccide veramente...cioè non vieni al raduno?!?!?

:rosik:Oggi libidine, caldo (per la stagione), quindi ne ho approfittato per l' ultimo giro salitoso della stagione.
Mi sono fatto Brinzio da Varese, poi Mondonico, Alpe tedesco, ritorno dallo stesso lato e poi Boarezzo e rietro a varese da Bisuschio.
Forma scandalosa
Io il raduno a malincuore lo devo saltare causa week end lungo a Firenze...![]()
vergogna....e purtroppo devo saltare..sabato vado a brescia a ritirare i cerchi e domenica mi tocca "finire" i lavori a casa che ho iniziato a luglio..:rosik: se no stò giro mi uccide veramente...![]()

Rende perfettissimamente l'idea. :-)
tra l'altro oggi mentre lavoravo ho ricevuto l'mms beffa allegato da mio padre... maledetto... poi ha proseguito ed è sceso vs vira... (congelato ahahahah)

Grandissimo![]()
beh, per l'intanto per questo sabato possiamo fissare il solito appuntamento alle 9 alla schiranna per poi raggiungere la nostra locomotiva (olanda) e altri verso cittiglio.
Giro easy.. ormai sono in disarmo totale

lo del secolo :asd:Questa mattina giro con vittoriano, sosta gastronomica a laveno con crudo e capocchia toscana, pecorino sardo e altre specialità regionali, poi sosta a cittiglio al museo binda... tanto per farsi una cultura.
Completo invernale inaugurato, non avevo più voglia di uscire da quando ha iniziato a fare freddo, ma stamattina ho x fortuna rotto il ghiaccio :asd: ....
Incrociato un sacco di bdcforum squadristi tutti mi salutavano (ovvio ormai sono una celebrità) ma non ho riconosciuto nessuno erano bardati da spedizione artica, impossibile capirne l'identità.
X domani sfidone sul carona col dott, hanno già transennato le strade e i camper stanno salendo in vetta (?) per garantirsi un posto in prima fila allo del secolo :asd:
Cioa sono venuto a saperem tremite frb di questo eventoprossimo we gita al lago d'orta come da tradizione?
prossimo we gita al lago d'orta come da tradizione?
Io ci starei a farla,anche perché sono di Gallarate....giretto tranquillo...Cioa sono venuto a saperem tremite frb di questo evento
![]()
IO ho partecipato alle due precedenti edizioni, ma la facevano sempre i primi di settembre, bella iniziativa, velocità controllata dietro macchina cassano, varese val ganna, salita libera a Boarezzo (3km 7-8% praticamente la parte iniziale dell'alpe tedesco ma al bivio svolta a sinistra),ristoro, ricompattamento gruppo e rientro sempre dietro macchina. Gli altri anni costo 10 euro, aperta a tutti anche non tesserati (basta che paghi), pacco gara :borsa tracolla Lampre, borraccia, bottiglietta h2o, mela, tortinaIo ci starei a farla,anche perché sono di Gallarate....giretto tranquillo...