Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.892
28.709
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Al giro di sabato si potrebbe aggiungere anche la salita del Bagnolo da Ancarano, che è facile e tutta al sole. Così si aumenta un pochino il dislivello senza aumentare i km e intanto ci si scalda un po'. Nel caso decidiamo direttamente sul posto.

Allora ci strovaimo alle 8:30 allo stadio o all'edicola di via Veneto?

se mi sveglio :ronf::ronf: ci sono, per me meglio allo stadio:mrgreen:

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Al giro di sabato si potrebbe aggiungere anche la salita del Bagnolo da Ancarano, che è facile e tutta al sole. Così si aumenta un pochino il dislivello senza aumentare i km e intanto ci si scalda un po'. Nel caso decidiamo direttamente sul posto.

Allora ci strovaimo alle 8:30 allo stadio o all'edicola di via Veneto?

Per me va bene dallo stadio.... Se si vuole partire alle 9.00 ,così viene anche Craken, chiedo un'ora di permesso!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciaooo........ mi dispiace non essere venuto stamattina..... vabbè sarà per un altra volta.

Un giorno vorrei andare a Mareto da Farini..... quando si arriva a Mareto c'è possibilità di andare verso la Cappelletta e ridiscendere verso Farini? Sulle cartine ho visto che c'è una strada prima di Mareto che arriva da quelle parti, da Loc. San savino a Loc. cogno San Bassano solo che non si capisce se è asfaltata o meno....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.892
28.709
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciaooo........ mi dispiace non essere venuto stamattina..... vabbè sarà per un altra volta.

Un giorno vorrei andare a Mareto da Farini..... quando si arriva a Mareto c'è possibilità di andare verso la Cappelletta e ridiscendere verso Farini? Sulle cartine ho visto che c'è una strada prima di Mareto che arriva da quelle parti, da Loc. San savino a Loc. cogno San Bassano solo che non si capisce se è asfaltata o meno....

stamattina? che freddo...

si può fare è asfaltata, questo tratto è stato affrontato, se non sbaglio, al Farini Tour.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.892
28.709
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie........ se martedi non piove e non si gela lascio la macchina e Bettola e provo........ al max se non trovo la strada salgo e scendo dalla stessa o-oo-o

confermo che si può fare, ma avevo letto velocemente il tuo msg, ti spiego meglio.
hai due possibilità:

- arrivi a mareto e poi segui per campagna-pianadelle, questa strada ti porta dalla parte opposta della cappelletta, esci nel punto più basso della cappelletta dal lato di pradovera (sx pradovera, dx salita cappelletta)
- salendo verso mareto, prima di arrivare al paese (2-3 km prima) c'è un incrocio che ti porta a cogno s.savino, che è a circa 4km dal passo nel versante di farini.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
confermo che si può fare, ma avevo letto velocemente il tuo msg, ti spiego meglio.
hai due possibilità:

- arrivi a mareto e poi segui per campagna-pianadelle, questa strada ti porta dalla parte opposta della cappelletta, esci nel punto più basso della cappelletta dal lato di pradovera (sx pradovera, dx salita cappelletta)
- salendo verso mareto, prima di arrivare al paese (2-3 km prima) c'è un incrocio che ti porta a cogno s.savino, che è a circa 4km dal passo nel versante di farini.

la prima possibilità:dopo Mareto devi fare della salita per arrivare alla Cappelletta?

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Non proprio ma quasi............ oggi giretto di 50 km in mtb sull'argine di Po e Adda...... :wacko: Se c'è il sole mecoledì vorrei venire dalle tue parti a fare un pò di salita. Tu ci sei? Ciao ciao!o-oo-o

Mercoledi potrei esserci. dipende da quanto lavoro martedi notte e se riesco a dormire qualche ora al mattino...... però ci sono dalle 12 alle 15, poi devo andare all'asilo a recuperare la bimba

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Mercoledi potrei esserci. dipende da quanto lavoro martedi notte e se riesco a dormire qualche ora al mattino...... però ci sono dalle 12 alle 15, poi devo andare all'asilo a recuperare la bimba
Io mi trovo a Cortemaggiore o ai Doppi con un mio collega di lavoro mercoledì mattina alle 10.30/10.45 per essere in bici alle 11.00 ,ed avevamo intenzione di fare 3/3.5 ore nn di più visto le temperature..:afraid:........... Penso proprio che per le 14/14,30 siamo di ritorno!!!! Oggi provo a mettere giù il giro di 60/70km con tre o quattro salitelle........ Ciao ciao!!!! Ti aggiorno verso sera o domani mattinao-o

Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Io mi trovo a Cortemaggiore o ai Doppi con un mio collega di lavoro mercoledì mattina alle 10.30/10.45 per essere in bici alle 11.00 ,ed avevamo intenzione di fare 3/3.5 ore nn di più visto le temperature..:afraid:........... Penso proprio che per le 14/14,30 siamo di ritorno!!!! Oggi provo a mettere giù il giro di 60/70km con tre o quattro salitelle........ Ciao ciao!!!! Ti aggiorno verso sera o domani mattinao-o

per me è presto....... tieni conto che fino alle 8/8.15 non sono a letto....... al max riesco a svegliarmi per le 11 ma in bici ci sarò 11.30/11.45..... se sei libero possimao fare venerdi che non ho nessun problema di orario.....

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
per me è presto....... tieni conto che fino alle 8/8.15 non sono a letto....... al max riesco a svegliarmi per le 11 ma in bici ci sarò 11.30/11.45..... se sei libero possimao fare venerdi che non ho nessun problema di orario.....
Purtroppo nn ce la faccio Venerdì, esco dal lavoro alle 14.00 (I° turno) e tra passare a casa e venire a fiorenzuola si fa troppo tardi... Grazie lo stesso sarà per la prossima volta!!!!! Ciaoooooooo-oo-oo-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Purtroppo nn ce la faccio Venerdì, esco dal lavoro alle 14.00 (I° turno) e tra passare a casa e venire a fiorenzuola si fa troppo tardi... Grazie lo stesso sarà per la prossima volta!!!!! Ciaoooooooo-oo-oo-o

ooookkkkk........... magari domani ci si trova in giro...... quando parto ti mando un sms col mio itinerario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.