....inizia quasi a farmi pena....
Zia_J stai bono che mi servi operativo sul forum
....inizia quasi a farmi pena....
però penso che con una bella passata di antispyware aggiornati si possa risolvere. questo che dice gatta p un "problema" riconosciuto e ormai facilemtne risolvibile![]()
Non ero sicuro e mi sono giocato il 50 e 50ahiahiahi max .. mi perdi colpi!!
non mi riferivo a quello li!![]()

ahiahiahi max .. mi perdi colpi!!
non mi riferivo a quello li!![]()

L'effetto finale Sì, ma per ottenere lo stesso effetto finale ci sono veramente così tanti modi che non ti puoi immaginare
E solo i malware abbastanza diffusi di cui esiste un marker vengono rilevati.
Massimo

hai ragionissima. di mestiere sono un IT perciò è abbastanza il mio pane..![]()

Ohhhhh Valsusino e pure collega, bene bene !
Massimo

Per questa volta la parte ciclistica si può tranquillamente tralasciare...Anche li c'è la parte ciclistica![]()
allora io provo con quel link lì che mi hai dato.....se poi nn ci riesco chiedo di nuovo aiuto....hai ragionissima. di mestiere sono un IT perciò è abbastanza il mio pane..![]()
allora io provo con quel link lì che mi hai dato.....se poi nn ci riesco chiedo di nuovo aiuto....
....visto che pio c'è pure l'approvazione di Mr Spock.....![]()
Ciao, che browser usi per navigare??
ma vi faccio un'altra domanda....ma se io ho l'antivirus che ogni giorno mi fa la scansione del pc...perchè cavolo mi si ficcano dentro tutte ste puttanate???'
explore...... credobrowser --> programma per navigare. (iexplore, firefox, chrome, safari ecc)
I malware sono semplicemente programmi come gli altri, scritti però allo scopo di essere "malevoli". C'è chi scrive malware per creare danni, chi lo fa per fare pubblicità a daterminati siti, chi lo fa per rubare informazioni personali, ecc...
I malware si possono diffondere in migliaia di modi, e si possono nascondere in altrettanti modi. Il metodo più diffuso sono gli exploit, ovvero lo sfruttare vulnerabilità del S.O., del browser usato per navigare, del programma di posta ecc... al fine di installarsi senza l'utente si accorga di nulla. E' il metodo più efficace perchè avviene senza che l'utente debba avviare nulla di sua spontanea volontà.
Spesso quindi basta non aggiornare con sufficiente frequenza il S.O. e i software di navigazione e navigare siti di dubbia provenienza per beccarsi facilmente qualcosa.
Fermo restando che anche aggiornando tutto regolarmente si potrebbe incappare in un sito che sfrutta un exploit non ancora scoperto, o scoperto ma non ancora patchato.
Gli antivirus (e in generale gli antimalware di ogni tipo), sono anch'essi dei programmi che sono stati scritti per cacciare, trovare e debellare i malware. Ma esattamente come accade per le malattie nell'uomo, sono in grado di riconoscere e debellare solo i malware che conoscono o quelli che non conoscono ma che hanno determinati comportamenti "sospetti" che fanno sì che vengano riconosciuti lo stesso.
Le aziende che producono antimalware aggiornano quindi costantemente i loro database con i "marker" dei malware di cui vengono a conoscenza... Ma di virus ce ne sono sempre di nuovi e soprattutto non è così difficile scriverli.
Avere quindi un antimalware non mette al riparo da tutti i malware.
Io stesso non avrei alcun problema a scrivere un malware che nessun antivirus nè firewall sarebbe in grado di rilevare...
Massimo
.....a saperlo prima lo compravo nuovo....visto che nn mi ha neanche fatto la fattura......:angrymod:)Perfetto!!
Donato non siamo tutti uguali. Tu vuoi pedalare senza pensare a nulla e ti diverti.
Noi pedaliamo pensando a watt, cadenze, FC, ecc e ci divertiamo come te. Inoltre il nostro divertimento continua a casa scaricando i files sul computer e analizzandoli per poi scriverci gli allenamenti da fare per migliorare le nostre aree deboli.
Come già detto ieri per fortuna non siamo tutti uguali altrimenti pensa che noia![]()
Ti è costato un occhio della testa far fare un semplice formattone ?2 anni fa l'ho dato ad un tecnico che mi ha fatto un lavorone di pulizia, reset, reinstalla programmi....bla bla bla.... perchè il programma di un mio fornitore mi ha passato un virus che nn faceva più girare niente, e mi è costato un'occhio della testa (potevo quasi comprarmelo nuovo.....a saperlo prima lo compravo nuovo....visto che nn mi ha neanche fatto la fattura......:angrymod:)

ora è un po' che mi fa di nuovo girare le scatole...se continua così vado dove fanno la super valutazione dell'usato e lo cambio.....

Grazie Gerry,per la volata preferisci Loano o laigueglia?Bè Laigueglia ormai con l'arrivo in salita....Nel file che scaricherai c'è una tabella di 16 settimane fatta per preparare un amatore tipo noi. Le caratteristiche di quell'amatore mi somigliano molto.
Leggi con attenzione e guarda cosa potresti fare senza misuratore di potenza. Qualcosa puoi fare ma devi conoscerti molto bene.
Mi devi una volata![]()
E chi lo dice che non sono matti??????Il rè dei mattiparole sagge gerry.....pensa che ce gente che va in bici di notte ....ma non per questo sono matti !!!![]()